Dipende...se t vuoi laureare a febbraio, puoi aspettare anke un altro po x kiederla!! Insomma...quanto prima la chiedi, prima t fanno laureare!!
Dipende...se t vuoi laureare a febbraio, puoi aspettare anke un altro po x kiederla!! Insomma...quanto prima la chiedi, prima t fanno laureare!!
Rossy
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi informazioni sulla richiesta della tesi?
Ad esempio quanti esami bisogna aver sostenuto per poterla richiedere, i tempi minimi per richiederla, io sapevo che non ci si può laureare se non dopo un anno dall'assegnazione della tesi, spero di avere un'informazione sbagliata!!
si...se nn mi sbajo è il pomeriggio!!!
Rossy
ah davvero?stamattina dovrei avere la conferma da qst mio amico ke andava a napoli a controllare...cmq io m laureo con la prof.marino...siamo 3 tesisti cn lei quindi credo ke ci si laurea tutti insieme...in ogni caso attendo conferme sul dove come e quando!grazie mille ROssy Es
![]()
ehehehè1mistero...ce la farà federica a sapere quando si dovrà laureare prima di mercoledi?lo scopriremo solo vivendo
cmq grazie a tutti per l'interessamento...ora aspetto dario ke dovrebbe vedere
carissimi...l'arcano è svelato...mi laureo di mattina
kissà ki c'è in commissione bho!cmq il mistero è risolto,grazie a tutti
ma nella commissione del 24 pomeriggio il presidente è la sestito??
gi
ragazzi mi sn già prenotata con la de rosa...
ma mi sta piacendo anche la zurlo...meglio la prima o la seconda per la tesi?
la prima credo, se vuoi ne parliamo in pm![]()
non so è che la de rosa mi sembra un pò fredda...
non mi consiglia testi da leggere..
Salve ragazzi,volevo chiedervi info sulla profesoressa zurlo...che ne dite?me la consigliate per la tesi?fatemi sapere per favore...Grazie mille a tutti!!