Io l'ho provata e mi sono trovata bene!Originariamente postato da tipete82
oggi ho comprato la maschera al pompemo della bottega verde...è buona?
Avevo preso anche quella al cetriolo ma per me era troppo aggressiva,mi bruciava!
Io l'ho provata e mi sono trovata bene!Originariamente postato da tipete82
oggi ho comprato la maschera al pompemo della bottega verde...è buona?
Avevo preso anche quella al cetriolo ma per me era troppo aggressiva,mi bruciava!
Io quella al pompelmo non ce l'ho presente...quella al cetriolo invece sì, penso che se brucia è perchè sta facendo effetto, no?Originariamente postato da Lunete
Io l'ho provata e mi sono trovata bene!
Avevo preso anche quella al cetriolo ma per me era troppo aggressiva,mi bruciava!![]()
No era proprio bruciore forte e dopo mi ha lasciato la pelle molto secca,direi che non va bene per meOriginariamente postato da elenaaaa
Io quella al pompelmo non ce l'ho presente...quella al cetriolo invece sì, penso che se brucia è perchè sta facendo effetto, no?![]()
![]()
anche a me la maschera al cetriolo brucia da morireallora nn è un problema di pelle,fa proprio cosi a tutte?
Mah una cosa è bruciorino un'altra è proprio dolore,io la stavo per togliere dopo 5 minuti!MI ha lasciata tutta squamataOriginariamente postato da Ele*
anche a me la maschera al cetriolo brucia da morireallora nn è un problema di pelle,fa proprio cosi a tutte?
,nono non va bene!
A me bruciava le prime volte che l'ho fatta, ma non una cosa impossibile, adesso quando la faccio non mi brucia più, forse perchè la pelle ha bisogno di abituarsi al tipo di maschera..Originariamente postato da Ele*
dopo la faccioOriginariamente postato da Lunete
Io l'ho provata e mi sono trovata bene!
Avevo preso anche quella al cetriolo ma per me era troppo aggressiva,mi bruciava!![]()
all'inizio la maschera al cetriolo bruciava pure a me! ora solo poco poco all'inizio, ma la tengo senza fastidi per tutto il tempo della posa; sicuramente è forte come maschera e non molto indicata per le pelli sensibili!
oggi mi sono comprata:
- fango all'amido di riso cadey
- crema esoliante anticellulite viso corpo cadey
- crema impacco oil repair fructis
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Hai preso i prodotti cambia pelle?Originariamente postato da firemoon
all'inizio la maschera al cetriolo bruciava pure a me! ora solo poco poco all'inizio, ma la tengo senza fastidi per tutto il tempo della posa; sicuramente è forte come maschera e non molto indicata per le pelli sensibili!
oggi mi sono comprata:
- fango all'amido di riso cadey
- crema esoliante anticellulite viso corpo cadey
![]()
A me i prodotti cambia pelle non mi piacciono molto ( non quelli comunque,altri)
Ultima modifica di elenaaaa : 10-04-2006 alle ore 15.04.09
Originariamente postato da Ele*
accopagnatrice ufficiale della Lush,portami con te"!voglio tutto!!non preoccuparti, quando ci andremo la svaligeremo!!!!
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
giusto per completare il trattamento stasera ho comprato pure la crema nutriente cambiapelle! le ho provate tutte e tre (sto seguendo il trattamento): l'esfoliante mi è piaciuto, il fango divino! la crema niente di che... vediamo nelle prossime settimane cosa succede!
![]()
che io prego il mio!
la crema nutriente della cambia pelle a me non è piaciuta...hai provato anche l'olio?
Nu non l'ho trovato!![]()
che io prego il mio!
Può essere usato nel trattamento come n 1
non ho ancora capito se mi piace o meno però..l'ho usato solo una volta..il fango invece non l'ho preso...a cosa servirebbe in pratica?![]()
allora:la prima settimana di trattamento prevede: 2-3 volte alla settimana esfoliante+fango+ crema(tutti i giorni)
seconda settimana:
1-2 volte alla settimana esfoliante+fango+ crema (tutti i giorni
mantenimento : esfoliante 1 alla settimana; fango 1-2 volte al mese, crema tutti i giorni
l'olio proprio non lo conosco!
il fango dovrebbe essere drenante e sgonfiante![]()
che io prego il mio!