grazie kittyna!;D
grazie kittyna!;D
.
.
.
"..la vita consiste in rari momenti singoli di altissimo significato, e di innumerevoli intervalli, in cui nel miglior caso ci si aggirano attorno le ombre di quei momenti.."
Ragazze, io ho un pò di confusione in testa leggendo gli ultimi msg!
allora, gli esami sono 3:
1 da 4 crediti : Elementi di psicologia generale (presumo del nuovo ordinamento)
1 da 4 crediti : Psicologia generale caratterizzante (vecchio ordinamento)
1 da 8 crediti : Sempre elementi di psicologia generale
Io che sono del vecchio devo dare caratterizzante!!! (spero)
![]()
effettivamente questo thread è un po un minestronequindi dovreste aiutarmi anche voi
allora per fondamenti v.o. ex conte c'è un altro thread, ne sono sicura
qui si parla dell'esame del n.o. di ps generale da 8 e da 4?ho capito bene?
per l'altro del v.o ci dovrebbe essere un altro thread![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 19-06-2008 alle ore 22.59.43
????????
non ho trovato nessun thread per questo esame del v.o.!
uff! qualcuno sa dove devo andare per trovare colleghi che il 9 luglio devono dare l'esame della meloni 4 crediti caratterizzante?
grazie![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
allora qui si parla di un esame da 4 e 8 crediti, ma sono tutti e due del no o quello da 4 è del vo?.
se qualcuno gentilmente mi dice i nomi esatti delle materie in cui si parla in questo thread mettiamo un po di ordine
magari chiedo anche ad ashers che lei è del triennio e magari ci capisce qualcosa..
Ultima modifica di kyoko226 : 20-06-2008 alle ore 01.45.32
Allora raga dovrebbe essere così:
qui si parla dell'esame "Psicologia generale" ed "Elementi di psicologia generale" sia Lavoro che Apprendimento,sia nuovo che vecchio ordinamento,sia da 4 che da 8 cfu,sia che si debba darlo con la Conte,la Scalas o appunto la Meloni(tanto c'è solo lei per ora quindi...).
Nell'altro thread invece si parla di "Fondamenti di psicologia generale" ok?![]()
A quanto ho capito io no.
Perchè mi pare che "Psicologia generale" (che dovrebbe essere per tutti da 4 cfu)ha un programma in base alla prof. ma Conte e Meloni hanno lo stesso quindi cambia solo propbabilmente per chi doveva darlo con la Scalas...invece "elementi" da 8 ne ha un altro ancora...credo![]()
Si certo!
Cavolo sta venendo il dubbio anche a me se sto studiando il programma corretto o meno...panico!non trovo nemmeno l'email per contattarla![]()
ricapitoliamo:ci servono 2 informazioni importanti:
1) qui si parla di ps. generale 4 cred del no o vo?
2)quello del no e vo 4 cred hanno lo stesso programma?
£) elementi da 8 e ps gen 4 di cui si parla qui hanno lo stesso programma?
fateci sapere..se ci state scrivendo saprete di cosa si parla![]()
ok gliel'ho appena mandata così cerchiamo di risolvere i dubbi,diciamo che comunque nella pagina della prof. è chiaro il programma sia per elementi di psic generale che per psic generale da 8.Appena mi risponde,spero presto perchè ora mi sto chiedendo se sto studiando le cose giuste,scrivo subito qua la risposta![]()