Raga poichè il sito ormai è morto e dovrei recuperare le slide del prof c'è qualcuno che me le invia?thanks...
ciao è la prima volta che scrivo sul forum e volevo sapere se l orale di questo esame è obbligatorio indipendentemente dal voto oppure è a scelta dello studente..ve lo chiedo perchè ho letto le vostre conversazioni ma questa cosa ancora non mi è chiare,inoltre volevo sapere se solo i 18 sono esonerati dall orale grazie
ragazzi scusatemi ma le domande ke stanno su ops intitolate pedone pedone leone e domandedclinico.......sono utili da fare o no???grazie in anticipo
i 18 e 30..ma i 19 no????io non capisco proprio questo professore!!!io oggi ho cominciato a studiare seriamente e ho deciso che farò le sue slide e il libro di pedone,secondo voi faccio bene????
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
si va bene
io studiai tutto dal libro di pedone che è molto piu chiaro dell'altro
senza tralasciare le slide perchè spesso c'è qualche passaggio da tenere d'occhio
nell'altro testo solo la regressione è fatta meglio
se il prof mantiene la stessa linea delle scorse sessioni, presenterà un compito composto da circa 15 domande, perchè ogni domanda sono due punti
ecco perchè poi nell'orale si contano i voti pari(18-20-30 ecc)
c è qualcuno di napoli che vuole studiare in compagnia per ques esame!!!
in cosa consiste lo scritto? sono le classiche domande a scelta multipla con qualche definizione, o sono problemini a risolvere?
e l'orale? com'è? cosa chiede?
grazie
ciao vitty, ho provato questo esame a marzo per capire come era organizzato il compito d'esame... sono 16 domande, poche definizioni, 2 domande sulle variabili e per lo più ti chiedeva di interpretare i risultati di un test; per l'orale mi hanno detto che si focalizza sulla retta di regressione, i punteggi z, anova. tutte le persone che conosco che hanno già sostenuto l'esame mi hanno detto che all'orale fa soltanto un paio di domande e sembra tranquillo....
grazie per avermi rincuorato!!!!
Scusate ma all'orale quando chiede le varie definizioni , il prof chiede anche le formule????????? o solo a livello teorico???????????????
Nothing happens unless first a dream...