guarda non dirlo a me!magari il problema fosse solo la genitorialità...te,le altre cose le sai tutte?
Ma che so ?! Mi sta prendendo troppo a male. Io continuo a studiare e vengo lunedi ma puo essere che li mi rendo conto che la situazione è davvero tragica e rinuncio. Il che vuoldire che ad aprile li dovrò dare per forza insieme. Un dramma. Piuttosto ma non ci eravamo scambiate il contatto fb ?
guarda siamo nella stessa situazione!nel senso,che anchio una volta lì magari mi rendo conto che non è fattibile,ma comunque voglio provare,perchè davvero poi se ne parlarebbe ad aprile...cioè è assurdo!!!poi sta cosa del "minimo 26" condiziona ancora di più...comunque non ricordo se c'eravamo scambiare il contatto face.ora te lo invio tramite messaggio.
Ragazze, le data di questo esame è uscita troppo tardi, per me è impensabile perparare tutto il programma in cosi poco tempo, quindi sto facendo una selezione, sono costretta ad eliminare delle cose sperando che non le chieda, anzi, pregando che non m le chieda![]()
verobilo cos'è che stai eliminando?!perchè più o meno anchio sto facendo questo per gli stessi motivi...però è tutto così importante,e non riesco a rendermi conto di ciò che si può togliere o no![]()
Anche io vedo che è tutto importante, ma sto cercando di fare bene tutti i disturbi e tutti i test, sto trovando tantissima difficoltà a ricordare l'eziologia di ogni disturbo, i criteri diagnostici, le differenze tra le classificazioni, la psicodinamica dei disturbi, confondo una cosa di un disturb con una cosa dell'altra, quindi già un esame solo sui disturbo sarebbe stato un'esamone... e invece ci sono anche tuuuutti i test... quindi ho deciso che la genitorialità, la valutazione, l'osservazione, insomma queste cose in generale dove ci metto un sacco a organizzare un discorso visto che è tutto mischiato, non le faccio... Per la mia salute psicofisica![]()
ahahahaaahai ragione!
guarda io da quando ho saputo che la data era a dicembre,ho cercato di fare quello che potevo,ma credimi che anche per me c'è la tua stessa situazione...![]()
Si ma gli stili di genitorialità cosa sono?? Sul libro non ci sono, forse per stili di genitorialità intende le relazioni, quelle cose li... no? Bohhhhhhaiuto
![]()
forse ti riferisci alla genitorialità a rischio? maternità in adolescenza, tossicodipendenza, divorzio...eccetera?
sennò "stili di genitorialità" non so proprio a che si possa riferire!
ma voi lunedì fate solo questo o anche simonelli? io mi sto facendo i riassunti dei riassunti dei riassunti -.- perchè voglio provare a darli entrambi ma non mi posso ricordare tutto! Soprattutto perchè sessuologia avevo iniziato a studiarla mooolto prima e ormai me lo sono praticamente scordata!! che ansia non vedo l'ora che sia finito tutto
Ragazze mie, non so voi, ma io per domani non è che la vedo male, la vedo TRAGICA. A-i-u-t-o. Per quale meccanismo strano io mi sono praticamente scordata tuuuuuuutti i disturbi??? Bene. Ma come si fa a preparare un esame del genere, è tutto a memoria, tutti quei test, tutti i criteri del dsm, tuuuuuutto a memoria, niente di discorsivo... come state voi?