• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 63 di 71 PrimoPrimo ... 13536162636465 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 931 fino 945 di 1059
    Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

Citazione Originalmente inviato da priscilla86 Visualizza messaggio
    Ma gli stili di genitorialità ???
    parli del capitolo 4 del manuale vero?!guarda io lo sto lasciando per ultimo,perchè sto trovando un sacco di difficoltà a memorizzare tutte quelle scale,disturbi,e test...mamma mia!!!

Partecipante Esperto

Si ma alla domanda parlami degli stili di genitorialità, come articoli il discorso ? Io sono nel pallone !!!
    Citazione Originalmente inviato da sirena del mare Visualizza messaggio
    parli del capitolo 4 del manuale vero?!guarda io lo sto lasciando per ultimo,perchè sto trovando un sacco di difficoltà a memorizzare tutte quelle scale,disturbi,e test...mamma mia!!!

guarda non dirlo a me!magari il problema fosse solo la genitorialità... te,le altre cose le sai tutte?

Partecipante Esperto

Ma che so ?! Mi sta prendendo troppo a male. Io continuo a studiare e vengo lunedi ma puo essere che li mi rendo conto che la situazione è davvero tragica e rinuncio. Il che vuoldire che ad aprile li dovrò dare per forza insieme. Un dramma. Piuttosto ma non ci eravamo scambiate il contatto fb ?
    Citazione Originalmente inviato da sirena del mare Visualizza messaggio
    guarda non dirlo a me!magari il problema fosse solo la genitorialità... te,le altre cose le sai tutte?

guarda siamo nella stessa situazione!nel senso,che anchio una volta lì magari mi rendo conto che non è fattibile,ma comunque voglio provare,perchè davvero poi se ne parlarebbe ad aprile...cioè è assurdo!!!poi sta cosa del "minimo 26" condiziona ancora di più...comunque non ricordo se c'eravamo scambiare il contatto face.ora te lo invio tramite messaggio.

Partecipante Assiduo

Re: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

Ragazze, le data di questo esame è uscita troppo tardi, per me è impensabile perparare tutto il programma in cosi poco tempo, quindi sto facendo una selezione, sono costretta ad eliminare delle cose sperando che non le chieda, anzi, pregando che non m le chieda

verobilo cos'è che stai eliminando?!perchè più o meno anchio sto facendo questo per gli stessi motivi...però è tutto così importante,e non riesco a rendermi conto di ciò che si può togliere o no

Partecipante Assiduo

Anche io vedo che è tutto importante, ma sto cercando di fare bene tutti i disturbi e tutti i test, sto trovando tantissima difficoltà a ricordare l'eziologia di ogni disturbo, i criteri diagnostici, le differenze tra le classificazioni, la psicodinamica dei disturbi, confondo una cosa di un disturb con una cosa dell'altra, quindi già un esame solo sui disturbo sarebbe stato un'esamone... e invece ci sono anche tuuuutti i test... quindi ho deciso che la genitorialità, la valutazione, l'osservazione, insomma queste cose in generale dove ci metto un sacco a organizzare un discorso visto che è tutto mischiato, non le faccio... Per la mia salute psicofisica

ahahahaaa hai ragione!
    guarda io da quando ho saputo che la data era a dicembre,ho cercato di fare quello che potevo,ma credimi che anche per me c'è la tua stessa situazione...

Partecipante Esperto

Riferimento: Re: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

Mi hanno detto che la genitorialità la chiede quindi forse dagli un occhiata. Anzi mi hanno detto che chiede gli stili di genitorialità. Che peraltro non ho capito nemmeno cosa intendono per stili di genitorialità. Mah
    Citazione Originalmente inviato da Verobilo Visualizza messaggio
    Anche io vedo che è tutto importante, ma sto cercando di fare bene tutti i disturbi e tutti i test, sto trovando tantissima difficoltà a ricordare l'eziologia di ogni disturbo, i criteri diagnostici, le differenze tra le classificazioni, la psicodinamica dei disturbi, confondo una cosa di un disturb con una cosa dell'altra, quindi già un esame solo sui disturbo sarebbe stato un'esamone... e invece ci sono anche tuuuutti i test... quindi ho deciso che la genitorialità, la valutazione, l'osservazione, insomma queste cose in generale dove ci metto un sacco a organizzare un discorso visto che è tutto mischiato, non le faccio... Per la mia salute psicofisica

Partecipante Assiduo

Si ma gli stili di genitorialità cosa sono?? Sul libro non ci sono, forse per stili di genitorialità intende le relazioni, quelle cose li... no? Bohhhhhh aiuto

Partecipante Esperto

Riferimento: Re: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

E' quello che mi chiedo anche io !!!! cosa intende ?????
    Citazione Originalmente inviato da Verobilo Visualizza messaggio
    Si ma gli stili di genitorialità cosa sono?? Sul libro non ci sono, forse per stili di genitorialità intende le relazioni, quelle cose li... no? Bohhhhhh aiuto

Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz

forse ti riferisci alla genitorialità a rischio? maternità in adolescenza, tossicodipendenza, divorzio...eccetera?
    sennò "stili di genitorialità" non so proprio a che si possa riferire!
    ma voi lunedì fate solo questo o anche simonelli? io mi sto facendo i riassunti dei riassunti dei riassunti -.- perchè voglio provare a darli entrambi ma non mi posso ricordare tutto! Soprattutto perchè sessuologia avevo iniziato a studiarla mooolto prima e ormai me lo sono praticamente scordata!! che ansia non vedo l'ora che sia finito tutto

Partecipante Esperto

Io volevo dare solo la lucarelli ma sono anche mezza malaticcia, spero di riuscire a venire, non ne posso più vorrei levarmi almeno quello !
    Citazione Originalmente inviato da pollypocketz Visualizza messaggio
    forse ti riferisci alla genitorialità a rischio? maternità in adolescenza, tossicodipendenza, divorzio...eccetera?
    sennò "stili di genitorialità" non so proprio a che si possa riferire!
    ma voi lunedì fate solo questo o anche simonelli? io mi sto facendo i riassunti dei riassunti dei riassunti -.- perchè voglio provare a darli entrambi ma non mi posso ricordare tutto! Soprattutto perchè sessuologia avevo iniziato a studiarla mooolto prima e ormai me lo sono praticamente scordata!! che ansia non vedo l'ora che sia finito tutto

Partecipante Assiduo

Ragazze mie, non so voi, ma io per domani non è che la vedo male, la vedo TRAGICA. A-i-u-t-o. Per quale meccanismo strano io mi sono praticamente scordata tuuuuuuutti i disturbi??? Bene. Ma come si fa a preparare un esame del genere, è tutto a memoria, tutti quei test, tutti i criteri del dsm, tuuuuuutto a memoria, niente di discorsivo... come state voi?

Pagina 63 di 71 PrimoPrimo ... 13536162636465 ... UltimoUltimo

Privacy Policy