Buona Pasqua anche a te! Alla dieta ci penseremo martedi prossimo!Originariamente postato da cisbiina
e domani si riingrassa....buona pasqua a tutti!!!![]()
Buona Pasqua anche a te! Alla dieta ci penseremo martedi prossimo!Originariamente postato da cisbiina
e domani si riingrassa....buona pasqua a tutti!!!![]()
raga che bello, io sarò una delle poche che non ingrassera di un grammo in queste feste pasquali...
sono rimasta da sola a casa (che bello, come a natale...quest'anno ho sfanculato tutte le feste, sono troppo soddisfatta!!) e stasera cucino io nella nuova casa dove sto per andare a vivere col mio ragazzo...siccome lui è ateo, io praticamente pure, e il fatto che sia pasqua non cambia niente a nessuno dei due, non ci sentiamo di dover cucinare chissacchè in una domenica come le altre...il cioccolato a lui piace solo fondente (e nessunio gliel'ha regalato) e a me il cioccolato non piace poi così tanto (anche se probabilmente, conoscendomi, mi finirei un uovo intero di cioccolato bianco, ma nessuno me l'ha regalato e io non mi metto certo a comprarmelo, quindi alla fine niente cioccolata!!)
in sostanza...almeno per questo fatto sono contenta perchè non sono costretta a mangiare come un bue all'ingrasso cose che concentrate tutte in un giorno solo mi farebbero stare solo male...e soprattutto...niente parenti...MUAHAUAHUAHAUAHUAHAUHA![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Innanzitutto BUONA PASQUA a tutti..in secundis,non mangiamo troppo oggi ok?
Itsuki,io invece oggi andrò a pranzo a fuori coi parenti..e saremo una ventina..ma almeno sono quelli tranquilli e che vedrei anche 20 ore al giorno tutti i giorni
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
La fortuna di non avere parenti è sempre quellaho sorvolato anche il pranzo con i parenti del mio ragazzo,oh x me è una domenica come un'latra alla fine manco l'iobvo mangio xche ho detto quest'anno nulla..x via della colite mica x chissa'che
![]()
mi son appena alzata da tavola...........penso che oggi esplodero...........se sentite un botto ovunque voi siate ...sono io....esplosa................
la mia dieta oggi è andata a farsi benedire![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Sto scoppiando...................mangiato troppissimo..............da prossima settimana corsetta....![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
la mia linea dopo il pranzo di oggi è ROTONDA! e sono a pranzo fuori pure domani AIUTOOOOO!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Oggi,stranamente..pranzo light..e sono contenta..cena un caffè mezzora fa
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ormai ho rinunciato ad avere un regime alimentare equilibrato e sano![]()
......correrò per un mese di fila.......
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
Bene ragazze..da domani ricomincio la mia super dieta dimagrante..e spero di farla reggare fino al 1 giugno![]()
(Gabriel García Márquez)
colazione del giorno dopo pasquetta....
CIOCCOLATO LIND....precisamente il NOCCIOLATO al latte 100 cal x mezzo quadratino...![]()
ovvero ....avrei dovuto ritornare ad un regime alimentare sano dopo i bagordi di domenica e lunedì...
ma al nocciolato non si può dir di no....![]()
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
Pensavo di pesare di piùmi sento gonfissima, può darsi che sia il vino?
![]()
ho scoperto che il mio aumento di peso non è dovuto al cibo ma alla tiroide del cavolo che nn funzionache gioia
quindi ora come ora nn dipende da me
evviva
![]()