Originariamente postato da SuperLinus
...mah...!...magari l'isola le ha fatto lo stesso effetto che ha fatto a Locke con le gambe!!!![]()
eh si ci può stare ma addirittura nominarsi psicologa da pazza che era..
vabbè staremo a vedere..
Originariamente postato da SuperLinus
...mah...!...magari l'isola le ha fatto lo stesso effetto che ha fatto a Locke con le gambe!!!![]()
vabbè staremo a vedere..
...coraggio x martedì manca poco!...peccato che la dovrò registrare...Originariamente postato da crysalem
vabbè staremo a vedere.....va beh rimango sulle spine un pò di più!
![]()
io le registro sempre xkè esco e al mio ragazzo nn piace..
sacrilegio!!
che cosa???Originariamente postato da crysalem
io le registro sempre xkè esco e al mio ragazzo nn piace..
sacrilegio!!..nn gli piace LOST???...
![]()
![]()
...nn c pox credere!...mah...è proprio vero...il mondo è bello xkè è vario!!!...
A me sinceramente neanche piace moltissimissimo...![]()
ma in genere conosco pochi maschi che guardano i telefilm,e lost apparte voi sul forum non lo guardano molti dei miei amici..
nn sanno cosa si xdono...
concordo pienamente...anche in famiglia nn hanno una grande simpatia per Lost...ripeto il mondo è bello perxhè è vario!...Originariamente postato da crysalem
ma in genere conosco pochi maschi che guardano i telefilm,e lost apparte voi sul forum non lo guardano molti dei miei amici..
nn sanno cosa si xdono...
Invece io credo che negli ultimi anni i telefilm siano davvero cresciuti molto qualitativamente, molto più dei film...da tempo non vedo un film decente..l'ultimo mi sa che è stata la mitica trilogia del Signore degli Anelli
Originariamente postato da Dampyr
Invece io credo che negli ultimi anni i telefilm siano davvero cresciuti molto qualitativamente, molto più dei film...da tempo non vedo un film decente..l'ultimo mi sa che è stata la mitica trilogia del Signore degli Anelli
bè il signore degli anelli è una storia a sè, una capolavoro unico nel suo genere..
lost è secondo me il + bel telefilm che abbia mai visto..
Io credo che la scena finale ci porti a due supposizioni: 1.Lost è il prodotto della mente di Early che sta immaginando tutto e associa i volti dei naufraghi alle persone che ha visto nel manicomio. 2.Libby è un pò fuori di testa e si spaccia per psicologa mentre in realtà non lo è.
Questo almeno è quello che ho pensato io ma potrebbe essere una buona ipotesi anche quella dell'isola che ha "guarito" Libby come ha fatto con Locke.
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
Originariamente postato da Nocciola
Io credo che la scena finale ci porti a due supposizioni: 1.Lost è il prodotto della mente di Early che sta immaginando tutto e associa i volti dei naufraghi alle persone che ha visto nel manicomio. 2.Libby è un pò fuori di testa e si spaccia per psicologa mentre in realtà non lo è.
Questo almeno è quello che ho pensato io ma potrebbe essere una buona ipotesi anche quella dell'isola che ha "guarito" Libby come ha fatto con Locke.
se fosse la tua prima conclusione lost sarebbe una grande delusione, spero nella 2° o nell'ipotesi dell'isola guaritrice..presto ne sapremo di più..
...mi piace pensare alla terza ipotesi..la prima la scarterei...forse la seconda può esr 1 condiz precedente alla prima...AMMAZZA CHE VIAGGI!!!...Originariamente postato da Nocciola
Questo almeno è quello che ho pensato io ma potrebbe essere una buona ipotesi anche quella dell'isola che ha "guarito" Libby come ha fatto con Locke.![]()
La puntata con il passato di Hurley a me ha ricordato Normal again di Buffy (6 serie), quando a causa della puntura di un demone anche lei pensava che tutta Sunnydale fosse un'invenzione della sua mente...
Sono l'unica?
"È orrendo che io debba stare zitta al posto loro. È orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
È orrendo saperti morto, sapere che non potrò più rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
Angie, ErisBook
Anch'io ho pensato a queste ipotesi, ma sinceramente spero vivamente non sia la prima, sarebbe troppo tristeOriginariamente postato da Nocciola
Questo almeno è quello che ho pensato io ma potrebbe essere una buona ipotesi anche quella dell'isola che ha "guarito" Libby come ha fatto con Locke.![]()
Avevo pensato che Libby fosse "guarita" e poi diventata successivamente psicologa, ma effettivamente mi avete fatto pensare che è passato troppo poco tempo da quando era nell'istituto...e allora forse pensa davvero di essere una psicologa prendendo spunto da chi l'aveva in cura...mah...
Non vedo l'ora che sia stasera![]()
no, non sei l'unicaOriginariamente postato da ciupi2000
La puntata con il passato di Hurley a me ha ricordato Normal again di Buffy (6 serie), quando a causa della puntura di un demone anche lei pensava che tutta Sunnydale fosse un'invenzione della sua mente...
Sono l'unica?
Mi sa che ne abbiamo parlato anche in questa discussione in qualche pagina indietro
Aimi
Se vuoi essere amato, ama. - Seneca
la vita è quella cosa che ci accade mentre noi siamo occupati a fare altri progetti A. De Mello