raga potete dirmi i capitoli fatti fono ad ora compreso quello di oggi?
ehmm.....ma nn si potrebbe avere qualche informazione anche senza leggere tutti i 929 post?????se no domani mi metto in ferie e li leggo....
sempre che ci sia qualcuno che possa dare qualche tipo di informazione in merito ed abbia voglia di darle,naturalmente.
grazie.![]()
ricett o pappice vicin 'a noce...ramm 'o tiemp........
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Teresa ha centrato il punto.
infatti ero ironica.
Mi spego meglio, forse non sono stata chiara
se ci sono più di 900 post, qualcosa vorrà dire, e cioè che qualcuno, prima di voi ha già chiesto e ottenuto risposta.
La netiquette (e soprattutto il buon senso) vuole che prima di fare ripetizioni inutili che allungherebbero solo il brodo, ci si informi già sfogliando le pagine precedenti. Se sorgono dubbi o richieste nuove, si posta.
I thread sono lunghi soprattutto per la pigrizia degli utenti.
E, d'altro canto, noi mod non possiamo dedicarci 24h su 24 a "pulire" i thread.
Mi rincresce doverlo ripetere tutti i giorni, sembra facciate orecchie da mercante.
Il regolamento è qui ---> http://www.opsonline.it/forum/psicol...rum-65821.html
Ad esso, aggiungeteci le regole non scritte, legate al buon senso, sopra citato
Per non andare ulteriormente OT, resto a disposizione in privato.
Ultima modifica di psychodany : 20-11-2008 alle ore 18.45.47
c'è qualcuno che può dirmi con precisione cosa ha spiegato il prof fino ad ora? quali capitoli?
il prof ha spiegato la struttura del sistema nervoso, la struttura e il funzionamento delle cellule nervose, i neurotrasmettitori, i metodi di ricerca e la schizofrenia.
Quindi i capitoli 2,3,4,5e 17 del carlson.
ragazzi, vi prego qualcuno di voi che deve sostenere l'esame a dicembre può inviarmi i lucidi sulla fame, i miei li ho persi.La mia mail è: [email protected]
by Kobrett
scusami, volevo chiederti se hai i lucidi del prof Ficca sulla fame, io li ho persi. Se puoi aiutarmi ti sarei davvero grata. La mia mail è : [email protected]
Per favore aiutami, manca pochissimo tempo e sto rovinata
by Kobrett
mi dite... per piacere quali sono gli argomenti che il prof. chiede all'orale????......granzie in anticipo a chi mi risponde
a me sul carlson il capitolo della schizofrenia è il 17.
Il 16 è il capitolo della comunicazione umana.
a voi no?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline