proprio così....Originariamente postato da microbo1280
cee...tipo che saremo in 3 che parliamo nello stesso tempo??? come per psicolinguistica? che caossss![]()
io non sarò dei vostri per andare dalla tutor... devo ripetere e ripetere e ripetere...
proprio così....Originariamente postato da microbo1280
cee...tipo che saremo in 3 che parliamo nello stesso tempo??? come per psicolinguistica? che caossss![]()
io non sarò dei vostri per andare dalla tutor... devo ripetere e ripetere e ripetere...
si anche meglio in effetti il mercoledi ma siamo sicure che lei ci sia il mercoledi????Originariamente postato da microbo1280
frankula mercoledì 13...vieni con me e un altra collega?...perchè ho il giorno di ferie per lavoro...e non posso spostarlo...se ti va bene e chiami tu...come orario va bene dalle 10 e 30 sino anche a mezzogiorno?
si...so che c'è tutti i giorni dal lun al ven dalle 9 credo alle 16.30...ma non lo so per certo!...ma chiami tu allora?
questo è ciò che scrivevo il 21 settembre.. ora a pochi giorni dall'esame volevo ringraziare tutti coloro che hanno dato i loro importantissimi e preziosissimi contributi su questo 3D per far si che i loro colleghi riescano a passare questo esame.Originariamente postato da glow1980
è vero che non ho ancora aperto il libro e lelezioni da me seguite risalgono a 4 anni fa..ma non riuscirò mai a imparare tutte queste cose....
disperazione![]()
grazie a tutti/e![]()
se ti riferisci al prof no...magari...ciò vorrebbe dire aver già dato l'esame (o almeno averlo tentatoOriginariamente postato da microbo1280
nunky a te ha chiesto questo? nel caso della prima legge...![]()
![]()
![]()
)
cmq se non ricordo male mi sa che neanche la tutor ce li ha fatti fare questi...in compenso ci ha fatto fare quelli di non disgiunzione con tutto il disegnino sulla meiosi...quelli si che me li ricordo![]()
Originariamente postato da glow1980
questo è ciò che scrivevo il 21 settembre.. ora a pochi giorni dall'esame volevo ringraziare tutti coloro che hanno dato i loro importantissimi e preziosissimi contributi su questo 3D per far si che i loro colleghi riescano a passare questo esame.
grazie a tutti/e![]()
![]()
![]()
![]()
brava glow...sono d'accordo con te!
grazieeeeee
bastaaaaaaaaaaaaaaaa
non ce la faccio più....
più vado avanti e più mi manca la voglia di studiare....
non ne posso piùùùùùùùùùùù
domanda:
ma voi state studiando quelle cose sul ciclo litico e lisogeno dei virus???
io ci stavo provando sino a 3 minuti fa ma è tr palloso e difficileeeeee
che ualleeeeeee
speriamo che almeno mercoledì la tutor ci illumini un pò....
allora...ho parlato con la tutor...mercoledì 13 sarà l'ultimo giorno disponibile per fare esercizi...lei terrà un incontro mercol 13 dalle 11.30, 12.00 in citadella, dipartimento scienze mediche, area biologia e genetica...chi vuole andare può farlo senza problemi...non c'è bisogno di prenotarsi!!!!
frankula pm...
che pizzaaaaaaaaaaa, e quindi dobbiamo andare fino alla cittadella universitaria di monserrato..............Originariamente postato da microbo1280
allora...ho parlato con la tutor...mercoledì 13 sarà l'ultimo giorno disponibile per fare esercizi...lei terrà un incontro mercol 13 dalle 11.30, 12.00 in citadella, dipartimento scienze mediche, area biologia e genetica...chi vuole andare può farlo senza problemi...non c'è bisogno di prenotarsi!!!!
frankula pm...
Perchè ragazze, interroga a tre a tre?!Originariamente postato da microbo1280
cee...tipo che saremo in 3 che parliamo nello stesso tempo??? come per psicolinguistica? che caossss
No noOriginariamente postato da valllllle
Perchè ragazze, interroga a tre a tre?!![]()
depressione totale.. salto il 19...![]()
![]()
Cimprimpessa
nooooooo, come mai??? non ce la fai proprio??Originariamente postato da cimprimpessa
![]()
mi sa che siamo in due...Originariamente postato da cimprimpessa
![]()
![]()
uffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy![]()
ma perchè non riesco a capireeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()