ciao ragazzi!ma non è uscito ancora l 'appello?
ciao ragazzi!ma non è uscito ancora l 'appello?
"la vita senza musica non è vita!"
niente ancora...speriamo dopo fondamenti!
...e prima di Neuropsicologia!...ma sicuramente non sarà così! -.-
infatti!io volevo dare prima fondamenti e poi biologica.. speriamo bene!
"la vita senza musica non è vita!"
28 marzo...ore 9...aula C . . .e ti pareva............devo mandare il mio sosia in un'altra aula... -.-
![]()
ciao ragazze,io questo esame l'ho fatto 8 o 9 volte e non ancora riesco a passarlo!!!lo so a memoria!!!!!ma la cosa che più mi fa rabbia è che le domande vero/falso oltre ad essere difficilissime non si basano solo sul programma di biologica ma le prendono anche da fondamenti!!!io, l'appello scorso su 22 domande a stento ne sapevo due o tre.cmq l'appello è il 28 ed il 29 c'è fondamenti...non ci sono parole!!!!!!!!!!!!
io ho intenzione di fare fondamenti e biologica(ahahahahahah impazzirò) quindi se è come dici tu speriamo bene O.o
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Devo saltarlo.. >.<si sovrappone ad un altro a cui non posso rinunciare!
...però farò Neuropsicologia visto che la propedeuticità non è obbligatoria...
maledetti orari fatti a ...![]()
raga ma il carlson bisogna comprarlo solo originale, perche alla scuola d'atene non lo hanno...come faccio?costa troppo!!!
per fare l'esame si studia solo qst libro??
rispondetemi
si è da studiare solo questo libro...qui su opsonline c è un riassunto.....ma non so se da solo basta per superare l'esame....però se non trovi qualcuno che si rivende il libro prova con quel riassunto :-/
grazie Coco, vuol dire che dovrò comprarlo originale.....il titolo è Fisiologia del comportamento?
Esatto..."Fisiologia del comportamento" - Carlson Neil R. - Piccin editore...te l'avrei rivenduto volentieri ma non posso darlo ora e lo voglio usare per ripassare per il prossimo appello...![]()
ma ti serve x il 28 marzo?! sennò qualcuno che lo passa ora magari te lo vende
Prova a vedere qui..questa persona lo rivende http://www.comprovendolibri.it/ordin...5955&db=utenti
oppure sulle pagine facebook di "Psico Rappresentanti Chieti" e "Psicologia Chieti Studenti" ...lasciano molti avvisi sul compro/vendo libri!
nel mio corso è biologica....![]()