qualcuno di voi sa dirmi a che punto sono su mediaset premium?c'è ancora la 3 serie?quando daranno la 4°?
qualcuno di voi sa dirmi a che punto sono su mediaset premium?c'è ancora la 3 serie?quando daranno la 4°?
* The O.C.
La 2^ stagione della serie arriva in replica dal 26 marzo dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Italia 1.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
* The O.C. su Mediaset PremiumOriginariamente postato da crysalem
I 16 episodi della quarta ed ultima stagione della serie arrivano in anteprima italiana dal 12 aprile ogni giovedì alle 21.00, con repliche successive la domenica alle 21.00 e il giovedì alle 18.30.
COSTI: 2 euro per ciascuna serata (due episodi), 12 euro per l'intera serie di 16 episodi.
Inoltre, per chi si fosse perso la 3^ stagione, Mediaset Premium trasmette fino all'11 aprile tutti i 25 episodi: quattro puntate a settimana (due ogni giovedì alle 21 su MP3, due ogni domenica alle 21.00 su MP2).
COSTI: 2 euro per ciascuna serata (due episodi), 12 euro per l'intera serie di 25 episodi.
19 euro per chi vuole vedere ambedue le stagioni 3-4.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
si ho visto la pubblicità alla tv, ma pensavo lo rifacessero tutto da capo.. nn avevo capito fosse la 2°..Originariamente postato da Syrinx
* The O.C.
La 2^ stagione della serie arriva in replica dal 26 marzo dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Italia 1.
bè meglio che niente..me le riguardo volentieri..
beh speriamo che voglia dire che dopo le repliche fanno quelle in prima tv
ah, questo non lo so, non lo credo,ma lo spero..
speriamo hanno rotto con le repliche!
è in arrivo la quarta stagione su mediaset premium a partire da giovedì 12 aprile![]()
finalmente qualcosa di nuovo, le puntate che mandano ripetute la sera, le so a memoria.
![]()
bè meglio che niente..a me fa sempre piacere rivedere o.c.
io lo vedo saltuariamente, ma ho letto un'anticipazione su un giornale
attenzione spoiler scottante
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Marissa muore! Qualcuno ha idea del come e quando?
in realtà il tuo spoiler ormai è vecchiopenso i giornali l'abbiamo fatto capire in mille maniere cmq se ho ben sentito
marissa muore in un incedente d'auto causato da quel nuovo tipo che compare nella terza serie, Volciak,volgiak o come si chiama
Originariamente postato da micky384
in realtà il tuo spoiler ormai è vecchiopenso i giornali l'abbiamo fatto capire in mille maniere cmq se ho ben sentito
marissa muore in un incedente d'auto causato da quel nuovo tipo che compare nella terza serie, Volciak,volgiak o come si chiama
micky ha ragione..succede proprio così..ma è cosa vecchia..è nella 3° serie..
sto vedendo la quarta serie e dire emozionante è dire pocoogni tanto mi cascano dei lacrimoni che neanche me ne accorgo, Ryan è diversissimo e mi piace tanto in questa versione anche se Seth è Seth
..mi mancnao due puntate e dopo è veramente finita
![]()
ele attenta a nn fare spoiler ok?
non tutti hanno visto la 4 serie, me compresa..