il mal di testa da tre giorni![]()
il mal di testa da tre giorni![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
* Quando dimentichi le chiavi di casa...e non c'è nessuno ad aprirti...e i tuoi genitori usano il cellulare solo ed esclusivamente come sopramobile...e il dirimpettaio ti guarda il sedere dalla sua porta mentre aspetti![]()
Lo stomaco che mi brontola continuamente
La debolezza che mi sento
Il mio ragazzo che per ora è nella sua fase di sparizione acuta!
acorgersi di aver parlato al muro anzichè a una persona.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
stirare le camicie![]()
ho finito le fragole che volevo usare per la torta di compleanno![]()
uscire di casa con un sole splendentee ritornarci bagnata fradicia
![]()
perche' all'improvviso si e' messo a piovere
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ricevere una tel appena sveglia da un'amica,che mi mette fretta,perchè vuole a tutti i costi che vada con lei per darle un parere su un abito,anche se ho già un appuntamento con un'altra persona sul tardi...almeno il sabato e la domenica posso dormire e svegliarmi con calma?!?!?!?![]()
essere svegliata sempre dalla stessa amica durante il riposino pomeridiano...![]()
![]()
ma allora mi perseguiti?????
quelli che dicono di aver capito che cos'ho e ne vanno fieri..contenti loropeccato che non abbiano capito un emerito c***o...e magari dimmelo a voce ...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
quando mia mamma rompe![]()
![]()
La mia testa che è altrove...sigh!
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Gli albumi che si smontano, mentre, fiera, prepari la mousse. ed è domenica ed erano le ultime due uova rimaste...Originariamente postato da varianteciccio
ho finito le fragole che volevo usare per la torta di compleanno![]()
![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
il mal di pancia!!![]()
il mio baldo uomo tedesco-finlandese che mi fa incazzare quando fa cosi!!!
prima ti prende in giro e fa le battutine sul fatto che io voglia prender ferie (alcune per andare a dare l'esame mica per sfizio) e poi si preoccupa di vedere se c'e' qualche festa di mezzo (cosi risparmieresti qualche giorno di ferie) ma dico io perche' gli uomini sono cosi variabili
![]()
i vigili
gli ausiliari
marinai
marines
talebani
carabinieri
militari di ogni genere e numero