in realta e il contrario i am afraid cioe quelli ke fanno il dottorato, per cui ce una selezione assurda, sono pagati bene (ecco perke la selezione e molto competitiva)...quelli ke fanno l'soe si attaccano un po al tram

....lo puoi fare per tuo conto ma ti serve un supervisor ed e molto difficile ottenerlo ma non impossibile....una mia amica lo ha fatto da sola.....io invece lo faccio con l'universita ke mi paga le tasse e posso andare alle lezioni gratis quando voglio....loro ti aiutano a organizzare il training, pero anke in questo caso bisogna fare un colloquio di selezione e prima di quello la domanda e perke ti accettino devi avere un lavoro con l'nhs. quindi in realta sei pagato dal tuo datore di lavoro ma come ho detto loro ti pagano le tasse e ti aiutano a capire e a passare tutto il processo ke non e cosi semplice!!!

poi dipende un po da quanti gg di tirocinio la bps ti kiede dopo aver mandato la domanda io ne ho molti quindi mi tocca lavorare extra ore per poter fare il tirocinio comunque adoro quello ke faccio! anke se torno a casa stramorta a volte!