una volta tano, ballate per me...stavolta ne ho davvero bisogno...![]()
![]()
![]()
una volta tano, ballate per me...stavolta ne ho davvero bisogno...![]()
![]()
![]()
Per la mia Emberussa![]()
![]()
![]()
e x Ale
![]()
![]()
[e poi x la claudina, la vale e la chiarina che nn l'hanno detto ma hanno l'esame pure loro
![]()
]
In bocca al lupo Angelus!!!!![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
in bocca al lupo (o la versione zozza "in culo alla balena") per angelus!!!![]()
Ultima modifica di Itsuki : 15-06-2005 alle ore 10.02.10
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Balletto per il mio "fratello orso"![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Originariamente postato da LaRoby
Balletto per il mio "fratello orso"![]()
Ti dirò stellina, che finalmente ho un po' di tempo per poterti sentire [ma ancora non un telefonino con cui chiamarti] per cui mettiamoci d'accordo in privato per amoreggiare selvaggiamente
Grazie a tutti ragazzi...non sapete che significa questa giornata per me![]()
allora in bocca al lupo a tutt'e due!!!!Originariamente postato da Mallory
Io e Ember domani diamo Storia della Sanità....abbiamo bisogno di pensieri positivi!!!!!!![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
in bocca al lupoooo a tutte e dueeeee!!fateglielo a strisce...
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Io e Ember domani diamo Storia della Sanità....abbiamo bisogno di pensieri positivi!!!!!!![]()
Incrocio le dita per tutta ops![]()
per il mio fratellone....
speriamo che superi la prova![]()
per il mio fratellone...promosso?????
e daje!!!!!!![]()
![]()
![]()
se potete qualcuno incroci anche per me e questo periodo, affinche vada TUTTO bene....
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
x la mia tesi....perchè il prof dica che ho un database fantastico!
![]()
per la mia camera singola....perchè io riesca a trovarla presto e in buona compagnia
![]()
![]()