• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 63 di 81 PrimoPrimo ... 1353616263646573 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 931 fino 945 di 1213
    Partecipante

Riferimento: Lucarelli - Psicodinamica dello sviluppo (salute psicosociale)- 4 cred -

le scrivo anche io, appena risponde (sempre che lo faccia..) faccio sapere

Partecipante Esperto

Riferimento: Lucarelli - Psicodinamica dello sviluppo (salute psicosociale)- 4 cred -

Pare metta un appello a maggio. Magari ad aprile!Ma non credo perchè ci sono le sue lezioni

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3

Ragazze anche io le ho spedito una mail,se risponde vi faccio sapere!

Partecipante

sono andata a parlare con la Lucarelli durante l'orario di ricevimento. Mi ha detto che assolutamente non c'è possibilità di anticipare l'esame, che sono decisioni prese dall'alto e balle varie. Tra le altre cose le ho chiesto se fosse possibile essere interrogata durante l'orario di ricevimento e registrare il voto in un secondo momento, spigandole che il 10 giugno ci sono altri appelli, che bisogna consegnare la tesi entro il 15 ecc..ma è stata irremovibile, mi dispiace..

Partecipante Affezionato L'avatar di Francyzoe

Non si è espressa nemmeno in merito all'appello di Maggio? Pare che durante l'ultimo appello abbia acennato qualcosa di simile...ma io non l'ho sentita personalmente, quindi non ne sono sicura..
    "La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
    Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
    E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"

Milan Kundera.

Partecipante

no, mi ha detto che l'esame è tassativamente il 10 giugno. non ha parlato di altre date.

Partecipante Affezionato L'avatar di Francyzoe

Andiamo bene...mi chiedo perchè metterci così i bastoni fra le ruote?
    uff..anche per mail vi ha risp negativamente vero? incredibile
    "La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
    Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
    E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"

Milan Kundera.

Partecipante L'avatar di Cityglam

Salve a tutti!!!
    Mi confermate il - Fonagy P., Target M. (2003), Psicopatologia evolutiva. Le teorie psicoanalitiche. Tr. it. Raffaello Cortina Editore, Milano 2005 (esclusi i Capitoli 13 e 14) come testo d'esame?

L'esame è solo in forma orale? Potete indicarmi le domande più frequenti, giusto per capire su quali argomenti prestare più attenzione, grazie
    Ultima modifica di Cityglam : 08-04-2010 alle ore 10.52.33

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Francyzoe Visualizza messaggio
    Non si è espressa nemmeno in merito all'appello di Maggio? Pare che durante l'ultimo appello abbia acennato qualcosa di simile...ma io non l'ho sentita personalmente, quindi non ne sono sicura..
    si hai ragionissima, all'ultimo appello dovevo sostenere l'esame ma ho deciso di andarmene quando gia ero seduta di fronte a lei, perche lei mi aveva detto che a maggio evrebbe fissato l'appello quindi io me ne sono andata sapendo che maggio non era lontano ma soprattutto libero da altri esami.
    la cosa mi aveva stupito perche sapevo per esperienza personale che è irrimovibile sugli appelli e non concede a nessuno quelli straordinari, però visto che me l'aveva detto in sede d'esame, quindi di persona, non ho messo in dubbio le sue parole.
    Come al solito alcun docenti confermano con questi comportamenti che sono poco seri e non affidabili.

Neofita L'avatar di margyerita

qualcuno sa dirmi come fare per iscriversi all'appello del 10 giugno dato che nella pagina della prof continua ad esserci scritto " nessun appello per questo docente" ?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

Citazione Originalmente inviato da margyerita Visualizza messaggio
    qualcuno sa dirmi come fare per iscriversi all'appello del 10 giugno dato che nella pagina della prof continua ad esserci scritto " nessun appello per questo docente" ?
    GLI ESAMI DI PSICOLOGIA DINAMICA, FONDAMENTI DI PSICOLOGIA DINAMICA, PSICOLOGIA DINAMICA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA DELLE TOSSICODIPENDENZE CHE SARANNO SOSTENUTI CON LA PROF. SSA LOREDANA LUCARELLI NON RICHIEDONO PRENOTAZIONE SUL SITO, LA PRENOTAZIONE VIENE EFFETTUATA IL GIORNO STESSO PRIMA DELL'INIZIO DELLA PROVA SULLA BASE DEGLI STUDENTI EFFETTIVAMENTE PRESENTI.
    è l'avviso che trovi nella sua pagina!
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Neofita L'avatar di margyerita

Grazie Gingella!
    C'è qualcuno che deve dare l'esame il 10 giugno? sapete niente sull'orario e l'aula? Sono preoccupata.. tutto questo silenzio mi spaventa... non è che ho sbagliato data ?

Partecipante

no no, è normale, metterà un avviso il giorno prima

Partecipante Assiduo L'avatar di giassina

Ciao a tutti! Qualcuno ha per caso dato l'esame studiando solo le sbobinature delle lezioni e le slide? O qualcuno sa qualcosa in merito?? Il Fonagy è impossibile da studiare...

Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

Ciao a tutti anche io vorrei sapere se c'è la possibilità di avere dei riassunti o delle sbobinature del libro..perchè ho il tempo veramente contato e mi servirebbero tantissimo!Vi ringrazio...
    valee

Pagina 63 di 81 PrimoPrimo ... 1353616263646573 ... UltimoUltimo

Privacy Policy