non ho avuto la tua stessa impressione su di lei... è per questo non condivido le tue parole
... attuali e precedenti ... naturalmente, però, è solo la mia opinione ... ognuno ha la sua ... forse ambolinix è solo orgogliosa di quello che attraverso il suo lavoro e i suoi sacrifici è riuscita ad ottenere ... sono stata io ad invitarla a parlare della sua esperienza e a farle tante domande ... lei non lo aveva fatto proprio per non sembrare arrogante
comunque ... hai perfettamente ragione sulla mancanza di lavoro e sulla difficoltà di ottenerlo ... non lo discuto ... ma è anche vero che la difficoltà può aumentare anche da zona a zona
... non che se vai a milano ti offrono 20mila lavori da psicologa , certo !!!... però hai di sicuro più opportunità che in altri posti ... è per questo che ho chiesto ad ambolinix, in che città lavorava, per rendermi conto anche del contesto ...
però vedi ... penso anche che una persona che ha "talento", studia in una buona università, si prepara con 2 master, fa esperienza come psicologa e magari ha anche un pizzico di fortuna (che esiste!) e vive a milano ha qualche possibilità in più ... ci voglino tutte le cose ... stare a milano, ma essere poco portati e poco preparati e senza master e senza esperienza certo non aiuta ...
... non so se mi sono spiegata ... non siamo tutti uguali ... non facciamo tutti le stesse scelte ... anche questo è da tenere in considerazione ... oltre al fatto che al realtà fa schifo ... su questo non c'è dubbio!!!

... è per questo non condivido le tue parole
... però hai di sicuro più opportunità che in altri posti ... è per questo che ho chiesto ad ambolinix, in che città lavorava, per rendermi conto anche del contesto ...