ragazzi mi date qualche indicazione in merito al cd che si deve consegnare?
deve contenere il power point o proprio la tesi scritta in word?
e poi mi date indicazioni sui parametri da utilizzare in word? margini,font,grandezza del carattere e cose simili insomma.
grazie!
quanto bisogna muoversi prima per la tesi?
pAiNt it BlAcK
qualcuno sa come si calcola la media dei voti??? mi spiego... se ho una media del 22.4 il sito dell'univ mi da come votazione 82.133.... come faccio a calcolarmi 82.133??? mi hanno detto di chiedere in questo thread...
ho estremo bisogno di un consiglio...a chi posso chiedere la tesi?
e soprattutto, a voi i prof hanno chiesto di scaricare articoli a pagamento?
a me si, 25 euro ad articolo!
c'è qualcuno che non li chiede?
qualcuno sa per caso come sono la fairfield e la casadio?
vi prego ho bisogno di un aiuto!
l'hochiesta alla lucci.
mi hanno detto oggi al blocco A che dai pc della loro palazzina e dall'aula 8 è possibile scaricarli gratis.
![]()
ragazzi qualcuno ha fatto la tesi con la professoressa berti com'è?
Raga qualcuno di voi come me conta di laurearsi a giugno-luglio????
Scusate ma possibile che non siano ancora usciti i giorni precisi con le divisioni per la discussione di febbraio?so che le tesi saranno nella prima settimana ma vorrei sapere il giorno!teniamoci aggiornati!
Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienza con L.Tommasi per la tesi.Come si comporta in genere?quanti punti dà?vi prego aiutatemi...
raga ho due domande da farvi molto urgentiiiiii
1)Ho chiesto la tesi a due professori se mi confermano tutti e due poi come faccio posso rinunciare oppure diciamo faccio brutta figura?
2)quando scade la presentazione dei moduli per chi si laurea a febbraio?
ariel1986 diciamo che se hai la fortuna che uno dei due professori ti prenda, l'altro non ci rimane certo male. In quel caso tu puoi scegliere e credo che puoi ritenerti fortunata.
Per le scadenze puoi seguire questa tabella: Scadenze Tesi
Interventi di moderazione in RoyalBlue Grassetto
Leggi bene il Regolamento del Forum di Chieti prima di aprire Discussioni o fare nuovi Post
Regolamento Stanza Chieti
Regolamento per gli utenti