• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 63 di 95 PrimoPrimo ... 1353616263646573 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 931 fino 945 di 1412
    Matricola

Riferimento: Salute e qualità della vita (Raffone)

Scusate...secondo voi della quarta parte,l'ultima parte che parla di occidente e oriente è importante?!?uffa...mi sto scervellando!!!noiosissimoooo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

guarda penso che ogni parte sia importante.. cmq raga studiate bene il capitolo 4 dell'invecchiamento.. poi se chiede quello mi dovrete ringraziare..

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    guarda penso che ogni parte sia importante.. cmq raga studiate bene il capitolo 4 dell'invecchiamento.. poi se chiede quello mi dovrete ringraziare..
    e oltre quello? il tuo pronostico cosa dice +????
    @rietin@

Citazione Originalmente inviato da =SeReNa= Visualizza messaggio
    Per fortuna che avete il mio stesso parere...
    Non dico che la meditazione è una palla, anzi molto interessante, ma che cavolo di libro...capisci che è una cosa a cui lui è molto attaccato...ma stolibro no fa capire nulla..nomi su nomi che ancora cerco di memorizzare...prdipiù è di una noia mortale...
    Vi giuro...apro il libro e dopo due riche mi vengono i crampi allo stomaco...
    oddio...sono davvero disperata...ho fatto solo il primo capitolo della meitazione...non rieco ad andare avanti!!!
    Cavolo...nemmeno ci sono riassunti qui...come farò??
    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi??
    Grazie in anticipo (e anche per lo sfogo)...
    il riassunto lo trovi sulla sezione appunti...

Partecipante Esperto

secondo me invece non chiede il 4..che richiede un'altra volta la memoria---

si ma se guardi le pagine precedenti negli ultimi 5 esami ha chiesto SEMPRE e SOLO il capitolo 4 e in particolare l'ATTENZIONE nell'invecchiamento.. l'altra volta gia ci avevo preso xkè aveva sempre chiesto la memoria autobiografica e infatti è uscito quello.. fra ora sono curiosa vedremo chi di noi 2 ha ragione (spero io xkè ho studiato solo quello)..
    poi il mio pronostico dice di studiare bene il cammino verso la meditazione quindi il capitolo 1 xkè oggi il momaco ha parlato in particolare del cammino che devono seguire i monaci buddisti..

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

quindi di questo si è parlato???? del cammino dei monaci? ^___^ bnissimo grazie ^_^
    @rietin@

Matricola

scusate il professore ha detto che avrebbe messo la domanda "effetti della meditazione sul cervello".ma che paragrafi sono che parlano di questo esattamente??Grazie!Ho paura di rispondere a questa domanda con argomenti che non centrano niente

Partecipante Assiduo L'avatar di icy_breath

pag 191!!!! sei una grande x qst info!!!

Partecipante Esperto

puzzola sulla forza della meditazione sn d'accordo con te uscirà il 1 capitolo..sull'invecchiamento vedremo..spero cmq andremo bene entrambe baciiiiiiiii

Partecipante Esperto

sono senza parole ancora niente dei risultati a 24 ore dal secondo esonero !!!!!!!

fra lo spero davvero.. se non ci si aiuta tra di noi almeno su questo forum xkè poi in aula ognuno si fa gli affari suoi..piccoladea sei una grande.. arietina si ha parlato di quello quindi come conferma anche fra credo prorpio che chieda il capitolo 1 o al max pagina 191 anche se è troppo poco 1 sola pagina..

Ragazze...ormai non controllo + sul sito,apro direttamente qsta pagina per vedere se ci sn novità.
    Guardando l'andazzo generale di confusione che domina le menti..mi sento meno sola!!!:-).....ad ogni modo va a finire che il Prof. dmni ci dirà che non ha fatto in tempo a metterli...e questo sarebbe a dir poco squallido!!!
    !HO RIFLETTUTO:
    Comodo sarebbe ritirarsi dalla vita mondana e in particolar modo da quella universitaria..per vivere in uno stato di totale imperturbabilità...ma ho troppo ANUSAYA per la testa(tendenze latenti della mente verso gli stati mentali insani)..difficili da sdradicare..pertanto continuo a lamentarmi in modo inefficace e controproducente ..in attesa del verdetto e della prova!!!!!OOOOOMMMMMM OOOOOOOMMMMMM :-)...Buona fortuna a tutte baci

raga io stavolta un po di fiducia gliela voglio dare.. cioè alla fine ieri era molto sicuro che li avrebbe messi oggi.. magari se non in mattinata usciranno nel pomeriggio però cmq devono uscire x forza..

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

uhm,puzzola vorrei potergliela dare ankio,ma mi riesce molto difficile......
    cmq ricapitolando quale sn i pronostici?

Pagina 63 di 95 PrimoPrimo ... 1353616263646573 ... UltimoUltimo

Privacy Policy