Ultima modifica di swami986 : 19-03-2009 alle ore 18.27.02
scusate io sono di Generale e devo dare Statistica con la Petrucci (Statistica, non statistica sociale)...qualcuno sa dirmi se il libro che ho "Statistica di Borra e Di Ciaccio" va bene e se va fatto tutto o ci sono capitoli da saltare...e se c'è altro materiale da studiare?? inoltre qualcuno sa com'è fatto lo scritto??
grazie
ciao, scusate mi potete dire come era strutturato l'esame di statistica sociale dell'appello del 5/6/09 erano domande aperte o chiuse? l'esercizio era lungo da svolgere?
c'è qualcuno che l'ha dato al secondo appello?? argomenti esercizi??
helppp!
..ho scoperto che si devono fare solo i capitoli da 8 a 13 (corso di generale)...qualcuno sa se esiste un fac simile di compito o che genere di domande ci potrebbero essere?? qualcuno l'ha dato agli appelli precedenti??
Ciao io ho provato stamani a chiedere in copisteria il fac simile ma niente........anche io devo darlo e ormai andro' a settembre ma volevo farmi un'idea di questo scritto che per me e' un mistero...so' che ci sono due o tre domande aperte ed esercizi..mmmmm
p.s. sono di generale ciaoo
NINUZZINAAAAAAA
nessuno sa gli argomenti del compito del terzo appello?? o anche di quelli precedenti!!![]()
guardate vorrei aiutarvi veramente tanto, ma non so nemmeno cosa ho studiato in questi giorni, posso solo dirvi con certezza che le uniche 2 cose che ho capito c'erano, ovvero un esercizio sulla stima per intervallo, e uno sulla normale (mi sembra?)
erano 3 esercizi e 3 domande di teoria, ma le ho completamente rimosse sinceramente.
nel primo appello c'era un esercizio sul teorema di bayes, e una in cui chiedeva di fare un esempio su uno stimatore corretto, ma il resto tabula rasa
odio i brillantini
mmmmm..come dire tra tutti ci si capisce molto???
![]()
NINUZZINAAAAAAA
sono usciti i risultati, grazie a d'io ho preso 20, ma è stata una strage O_O
odio i brillantini
io 18..!!!!!!!ma l'orale in cosa consiste di preciso??
The sun is the same in the relative way.![]()
BOOOOOO io spero che si verbalizzi e basta perchè BOCCEREI!
odio i brillantini
mmm..sarebbe troppo bello..!!
Vi tranquillizzo io: verbalizzate e basta! ^_^
Arzella
ma sei sicura????? non fa domande??non abbassa voti??anche perchè..sotto il 18..vorrebbe dire schiantare!!