• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 63 di 154 PrimoPrimo ... 1353616263646573113 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 931 fino 945 di 2306
    Partecipante Affezionato L'avatar di mariannapsico

Riferimento: Esame di Stato a Napoli

Ciao Violetta, mi spiace moltissimo per la tua situazione. Ma ora non devi mollare, domani devi sederti e fare l'esame perchè in questo modo darai una gioia profonda al tuo papà. Tutti i genitori vogliono vedere i propri figli realizzati, fallo per lui! Un bacio

Partecipante Affezionato L'avatar di mariannapsico

in bocca al lupo a tutti!

Partecipante Affezionato L'avatar di smeralda

VIOLETTA nn mollare...farò una preghiera per il tuo papà!

Neofita L'avatar di Teresa_M

Ma ke voi sappiate... fino a ke punto controllano i dizionari?? Xkè io qlke scaletta x argomenti ke ricordo meno la metterei...

Neofita L'avatar di Teresa_M

Ah. anke io cmq faccio un grande IN BOCCA AL LUPO a tutti noi!!! E ke crepi, sto lupo...!!

Hellokitty84
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da violetta83 Visualizza messaggio
    fino a qlc giorno fa ero entusiasta per questo mio ESD.....SONO 3 GIORNI CHE INVECE SONO ENTRATA IN UN INCUBO...mi sento sprofondare la terra sotto i piedi...non so domani come andra' qst prova nn so nemmeno se trovero' la forza di alzarmi dal letto perchè so solo una cosa: che vorrei stare in ansia come prima per l' esame e non invece per la vita del mio PAPA' TI ADORO BABBO VEDRAI CHE CE LA FAI!!!!SCUSATEMI PER LO SFOGO DEL TUTTO inappropriato
    Fatti coraggio, non mollare! Devi combattere anche per lui!
    Affrontiamo tutte insieme questo ostacolo con la speranza di sconfiggerlo!
    In bocca al lupo... colleghe

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariuxa82

Ragazzi a tutti un grosso in bocca al lupo!!! A Violetta e anche a tutti gli altri!!!
    Ce la faremo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto

Devo dire che stamattina stavo un pò meglio....cioè ero un pò più ottimistaoggi invece mi sento una vera schifezza...forse sarà la stanchezza che si fa sentirecmq un grande in bocca al lupo a tutti...riusciremo a superare quest'altra prova del nostro percorso

Partecipante Esperto L'avatar di lysa

QUOTE=cignetto;1808008]Devo dire che stamattina stavo un pò meglio....cioè ero un pò più ottimistaoggi invece mi sento una vera schifezza...forse sarà la stanchezza che si fa sentirecmq un grande in bocca al lupo a tutti...riusciremo a superare quest'altra prova del nostro percorso[/QUOTE]

anke io ero + tranquilla...ora mi sta venendo una forte ansia...passerò sicuram una notte in bianco...ma nn mi frega l importante ke riesco a ripetere con tranquillità...ciao a tutti...

Hellokitty84
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da lysa Visualizza messaggio
    QUOTE=cignetto;1808008]Devo dire che stamattina stavo un pò meglio....cioè ero un pò più ottimistaoggi invece mi sento una vera schifezza...forse sarà la stanchezza che si fa sentirecmq un grande in bocca al lupo a tutti...riusciremo a superare quest'altra prova del nostro percorso
    anke io ero + tranquilla...ora mi sta venendo una forte ansia...passerò sicuram una notte in bianco...ma nn mi frega l importante ke riesco a ripetere con tranquillità...ciao a tutti...[/QUOTE]

anch'io penso che non dormirò stanotte. NOn riesco neanche più a ripetere. Ormai quel che è fatto è fatto.
    Spero solo che non esca metodologia nel caso decidessero di estrarre una sola traccia!!!!!

Citazione Originalmente inviato da Hellokitty84 Visualizza messaggio
    anke io ero + tranquilla...ora mi sta venendo una forte ansia...passerò sicuram una notte in bianco...ma nn mi frega l importante ke riesco a ripetere con tranquillità...ciao a tutti...
    anch'io penso che non dormirò stanotte. NOn riesco neanche più a ripetere. Ormai quel che è fatto è fatto.
    Spero solo che non esca metodologia nel caso decidessero di estrarre una sola traccia!!!!![/QUOTE]

no dai...nn penso ke uscirà una sola traccia...metodologia nn l ho proprio toccata...

amwj1982
    Ospite non registrato

Anch'io nn ho toccato metedologia e sxo che nn esca 1 sola traccia...sxo che ci diano la possibilità di scegliere.Voi che dite?

Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto

io non so se devo continuare a ripetere o magari guardare la tv e rilassarmi...mi sa che forse è meglio se ripeto

Citazione Originalmente inviato da cignetto Visualizza messaggio
    io non so se devo continuare a ripetere o magari guardare la tv e rilassarmi...mi sa che forse è meglio se ripeto

è tutto il giorno ke ripeto...pare ke nn ricordo + nulla

Partecipante Affezionato L'avatar di MERILUIS

anche io ho smesso di ripetere....magari ridarò un'occhiata dopo cena......intanto cerco di restare calma ,ma penso che fra un pò mi salirà tutta l'ansia!
    in bocca al lupo a tutti!

Pagina 63 di 154 PrimoPrimo ... 1353616263646573113 ... UltimoUltimo

Privacy Policy