Già! Di nulla![]()
Ciao a tutti/e!
Mi rivolgo a coloro che devono sostenere l'appello straordinario di Psicologia dello sviluppo da 8 cfu del 5 maggio: oltre al "Santrock", cosa dobbiamo portare? Il "Breve dizionario" è da fare? Non ci capisco più niente tra i tanti programmi che ci sono e non ho capito se quelli del 2° anno devono seguire il programma 2008/09 o quello di quest'anno! Grazie!
PAOLO ERGO SUM
Ciao Ragazzi.. per quanto riguarda il pre appello di sviluppo da 8 crediti, oltre alla data del 3 maggio, c'è anche quella del 10 maggio? perchè mi sembra che non ne abbiate parlato.. non vorrei confondermi ed andare a dare l'esame il 10 quando non c'è nulla.. grazie in anticipo!!!! :*
da oggi anche lei sta prendendo le firme.
ciao a tutti......volevo sapere se qualcuno di voi per caso ha le slide della prof rollo....se si mi potrebbe dire dove posso reperirle oppure me le potrebbe mandare via mail?mando il mio indirizzo per posta privata....ne sarei infinitamente grata...
grazieee
ciao ragazzi...
scusate come mai la rollo sta prendendo le firme?
la melis l'ha contaggiata per caso????
ciao...qualcuno mi può dire che libro bisogna comprare oltre al Santrock per poter superare l esame???
grazie
io non capisco perchè le firme non le prendono dall'inizio anzichè una settimana prima dell'esame...![]()