Firenze senza dubbio
secondo te è perdonabile una bugia?
Firenze senza dubbio
Io ho visitato entrambe...sono belle...anke se preferisco Firenze a Venezia non riuscirei a rimanere più di 2gg
rigiro
Secondo te è normale che sto pc mi impalla e nn capisco più un caxxo???
secondo voi è normale che dovrei studiare e sono qui![]()
emh...normale se nn c'hai voglia
seconto te ai giorni nostri è giusto sposarsi?
si...purchè lo si faccia con testa.
dipende dalla bugia
rigiro
se non è così gravi si se no no
rigiro
assolutamente no!
secondo te è più conveniente pagare un affitto o un mutuo?
Un mutuo (anche se vedo bene che di questi tempi molte persone non se lo possono permettere, visto la precarietà che c'é in giro...)
Secondo te il prossimo fine settimana(21 e 22) come sarà il tempo?
spero bello bellissimo
secondo te i proverbi contengono delle perle di saggezza?
mah..dipende dai proverbi.. alcuni sono proprio stupidi, altri invece possono contenere qualche verità!
Secondo te facebook è una cavolata?
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
decisamente!!
secondo te esiste l'amicizia tra uomo e donna?
domanda da un milione di euro...
secondo me è improbabile che tra un uomo ed una donna ci sia un'amicizia "a-finalizzata", senza un briciolo di attrazione...
Secondo te quanto tempo è necessario per preparare l'Esame di Stato?
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
io giusto 2 o 3 mesi poi dipende dalle tue capicitàbei momenti...
secondo te esiste l'amore eterno??![]()