se non è chiedere troppo ti fai dire bene il programma di studio ...cosa fare e cosa non fare?Grazie mille.Originariamente postato da Frittatina
domani!![]()
se non è chiedere troppo ti fai dire bene il programma di studio ...cosa fare e cosa non fare?Grazie mille.Originariamente postato da Frittatina
domani!![]()
Valentina
Si', come e' scritto sulla guida e come ti e' stato anche detto nel thread, dove trovi anche i capitoli precisi da studiare del Sims... che vuoi di piu'?Originariamente postato da klyde
Ci dovrebbe essere l'esame di psicopatologia generale con Procacci...e volevo sapere con sicurezza se questo esame è scritto![]()
Me e Achille XDOriginariamente postato da jd
Io torno in facoltà martedì 13, ho l'esame di processi, questo però lo provo soltanto, sto troppo indietro
Incontro qualcuno?
![]()
io domani sono in facoltà
per dare sociologia e apprendimento
trovo qualcuno apparte salamanca che viene con me?
baci e notte a tutti
Bene allora Mary, tanto io mi siedo, il tempo di copiare le domande e sono di nuovo tra voiOriginariamente postato da Misato-san
Me e Achille XD
![]()
io sarò in facoltà il 15 per storia della psicologia con la iachini..che tutto meno santa è..![]()
io sono a CE sia lunedi' che martedi', chi becco?
ragazze scusate è molto importante che qualcuna di voi mi dica a che ora è l esame con la iachini di storia della psicologia il 15 luglio!!!
sul sito non riesco a trovarlo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lunedi zen c'è x fisiologica...
e se tutto va bene...tornerà anke martedi.
![]()
okki aperti... potreste incontrarmi!!!
![]()
Ho visto che sono usciti i risultati di psicopatologia generale....allora come sono andate le tue amiche??'Originariamente postato da Frittatina
Bravo jakkk!
Per Klyde: sì è scritto,ho delle amiche che devono farlo,mi faccio dare le domande e te le invio!
*FINE OT*![]()
Hai saputo niente riguardo questo esame??? Difficile???
Spero che tu riesca a darmi buoni consigli.....aspetto te, ciao e grazie e mille!!!
Valentina
Storia è alle 11.00 e convalida il 16 luglio sempre alle 11.00!Originariamente postato da Buio
ragazze scusate è molto importante che qualcuna di voi mi dica a che ora è l esame con la iachini di storia della psicologia il 15 luglio!!!
sul sito non riesco a trovarlo![]()
Valentina
grazie klyde!![]()
Domani mattina dovrei esserci io, dovreiOriginariamente postato da Misato-san
io sono a CE sia lunedi' che martedi', chi becco?
![]()
ank'io ci sarò!Dalle 9 in poi!![]()
La felicità non è una meta, è uno stile di vita.
Vengo o non vengo?
![]()