Ahhh e un altro è andato...vedremo se è andato bene
Domani Marazzi e poi dormo fino a domenica![]()
Ahhh e un altro è andato...vedremo se è andato bene
Domani Marazzi e poi dormo fino a domenica![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mannaggia..ho appena scoperto che devo fare altri 4 crediti liberi...se lo scoprivo ieri venivo a fare marazzi con te...lo farò l'8 ormai...
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Vieni vienivieni te li do io gli appunti su cui studiare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ah.. bene ... già lunedì i risultati (più o meno scontati) di marhaba, e ieri ho dato generale... martedì prossimo biologia, vediamo come andrà...
uff... sto quasi prendendo il ritmo!
ciao cari!
Ale![]()
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Bene ottimo esame spostato stamattina a.....stamattina, invece delle 15.30 alle 11.30.Che dire se non una bestemmiona?
This is a blog
This is not a link.
![]()
aahhhh allora lo facciamo insieme l'8
dai dai che così copio tutto da te che sei secchione...se eri preparatoper oggi figuriamoci per l'8...
![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Originariamente postato da Titty3
![]()
se eri preparato![]()
![]()
This is a blog
This is not a link.
ah ah ah![]()
![]()
Dai dai che così ci conosciamo!![]()
Finalmente ho trovato dove fare tirocinio...è un posto bellissimo non vedo l'ora di cominciare...ho solo paura di confondere i ruoli e non sentirmi un'operatrice ma un parteciapnte..hi hi...
Qui stà iniziando a nevicare, ovviamente, come da regola ormai, il brutto tempo arriva sempre quando devo andare a padova...prima credevo fosse una coincidenza, ora è diventata una regola...prima di uscire mia madre mi chiede sempre: vai a padova oggi? perchè se vai mi porto l'ombrello....
Grr...
Bene Titty, finalmente dopo tante peripezie
INtanto io penso ad etnologia![]()
This is a blog
This is not a link.
Su dai non ti crucciare (.asd: da quanto che non usavo questa parola!)
Presto farai anche etnologia...e se la fai l'8 meglio..hi hi...
Lo faccio tutte e due le volte...melius abundare quam deficereOriginariamente postato da Titty3
Su dai non ti crucciare (.asd: da quanto che non usavo questa parola!)
Presto farai anche etnologia...e se la fai l'8 meglio..hi hi...![]()
This is a blog
This is not a link.
Che bravo ragazzo...allora fallo bene il 2 così l'8 hai tutto il tempo di aiutarmi nel ripasso finale...(meglio?)
Ultima modifica di Titty3 : 26-01-2006 alle ore 18.03.59
Shhhh
Ci osservano![]()
This is a blog
This is not a link.
devo proprio andare astudiare
addio ops, torno dopo