vorrei tanto sentirti...vederti...abbracciarti di nuovo come una volta...
vorrei tutto di te..ogni cosa..
vorrei tanto sentirti...vederti...abbracciarti di nuovo come una volta...
vorrei tutto di te..ogni cosa..
vorrei una tregua e vorrei che mantenessi quella specie di promessa.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
non avere tutti stì dolori e non sentire tutto questo freddo...![]()
vorrei non pensarti più..tanto ormai a cosa serve..
e vorrei poter essere di nuovo felice, e questo dipende tutto da me e dai miei pensieri...
non piangere piu'
superare gli esami
laurearmi a luglio
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vorrei non essere così complicata
vorrei accontentarmi della mediocrità
ma allo stesso tempo vorrei una vita perfetta
vorrei essere amabile
vorrei essere semplicemente perfetta
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
Vorrei... si lo vorrei... e dai...![]()
Vorrei essere meno triste ed inquieta.
Invece la sono più che mai...
Vorrei rapirla e legarla
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
vorrei portare il mio piccolo puccino a casa
vorrei trovare il mio posto nel mondo![]()
..essere forte e coraggiosa la metà di quella bambina malata che affronta la vita e il suo problema con una grinta e una fede invidiabili
..tornare serena e vorrei lo fossero anche i miei e le persone a cui tengo
..che certe persone togliessero il prosciutto dagli occhi ed evitassero certe grezze, ma si sa, l'ignoranza è una brutta bestia..
..riuscire a laurearmi
..affrontare e superare bene ciò che mi attende dopo le feste, anche se ho una fifa pazzesca
Vorrei che la tortura finisse presto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei che lui venisse qui
cercami sarò la luce del tuo domani.....
vorrei raccontarti una storia. vorrei la raccontassi tu a me. adesso.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters