sono quasi le nove ed è già buio,ho freddo e sto con la felpetta....tutto ciò ha il sapore dell'inverno ed è solo un assaggio dell'inquietudine,solitudine e del vuoto che farà di parte di me in quest'invernata che tu non ci sarai....è inutile che faccio finta di non pensarci...oggi sono nervosa come non mai e ho sempre le lacrime agli occhi perchè comincio ad accusare il colpo...metà settembre è vicino e la data della tua partenza per me è cpme una fine che lascia spazio solo a un vuoto....l'unica mia speranza è che tu possa tornare presto ma so che non è giusto passare giorni a sperare in qualcosa che non ha senso....








!!!!



