a tutte....latito un po' ma ci sono!
colazione: latte freddo + cereali + 2 caffè
pranzo: lenticchie e riso + 2 pezzi di focaccia + 1 kiwi
cena: salsiccia al forno con patate + pomodori
umore:![]()
a tutte....latito un po' ma ci sono!
colazione: latte freddo + cereali + 2 caffè
pranzo: lenticchie e riso + 2 pezzi di focaccia + 1 kiwi
cena: salsiccia al forno con patate + pomodori
umore:![]()
Pranzato con:
- gnocchi alla romana
- pomodori
-...una fetta sottile di gorgonzolal'ultima volta che l'ho mangiato era tipo Natale
e mi guardava cosi speranzoso...non potevo deluderlo
Tra poco un caffè d'orzo.
Cena:
- pasta e fagioli
- melone
...ho fatto spesetta al negozietto...e scorta del mio yogurt bianco scaldasole e..anche...non ho saputo resistere, c'erano gli yomo con le meringhe che mi guardavano...ne ho presa una confezione
![]()
Pranzo preparato da me medesima: pasta alla norma+ caffè e fettina di torta (sempre mia
).
Rettifica:
a pranzo poi ho mangiato solo gli spaghetti con le vongole+ insalatona verde con 1 cucchiaino olio e tanto aceto balsamico+40grPane int+2 albicocche
poco fa 1 caffè con dolcificante..tra un pò merenda con 1 pesca
per Cena farò bruschette integrali (60gr) con fagioli(50gr)+tonno al naturale(1 scatoletta)+ pomodori(100gr)1cucchiaino d'olio+basilico,peperoncino e aceto b.+frutta (devo scegliere tra prugne/albicocche/mela)
...che buona la pasta alla norma...mi sa che domani la preparo anche io.....
Ciao,ciao
salve!grazie paperoga per il tuo sostegnoma in realtà mi sento davvero delusa
comunque oggi ho cominciato la fame!non voglio proprio mangiare anche se ho tanta ma tanta fame!!!
tra un pò passeggiata
diario di oggi
colazione:latte freddo +cereali+caffè+un biscotto
pranzo:4 gamberetti alla marinare+un pezzetto disalmone sempre alla marinara+un panino integrale+un pò di prosciutto cotto+fragole
merenda:ssucco di frutto con un pacchetto di crachers +caffè
cena:?(spero nulla ma ho troppa fame quindi ho mangiato un pacchetto di crackers oppure un pò di latte)
da poco ho bevuto un altro bicchiere di succo e ho già buttato giù due litri di acquaquindi si prostetta di bere ancora
anche se vado e vengo dal bagno
adesso scappo vi abbraccio tuttee spero di resistere per il digiuno
devo mangiare il più poco possibile
![]()
allora qs forum mi sta facendo impazzireeeeeee
un bacetto a nunu su su cn la vita!!!
colazione : caffè cn zukk di canna e estathe (buono)!!
pranzo : carne argentina arrosto + 2 fette di pane di cui una andata anche di traverso e mi sn letteralmente infiammata la gola *_* maroooooo tra ieri e oggi ,prima la lingua oggi la gola domani mi devono ricoverare......
cosi per rimendiare al bruciore di gola , prima una caramella balsamica , poi una liquirizia , poi the , poi yogurt activia fragola e crusca , piu un po di melone ma niente nn mi passaaaaaaaaaaaaaaaa sigh sigh
merenda : mela rossa
cena : philadelphia cn prosciutto crudo
purtroppo non ce l'ho fatta e ho cenatotroppa fame
prima di cena due biscotti secchi
cena:fettina di carne al limone+un panino integrale+un pezzetino di salmone+melone
sto guardando ancora il speciale di vasco in tvmeraviglioso
è troppo un grande
![]()
oggi non è andata male con il cibo,forse potevo fare qualcosa in piùevitare qualcosa
vabbè speriamo domani vada meglio!dolce notte a tutte....
ieri sera pizza coi frutti di mare...
oggi a colazione: succo di ananas + 3 biscotti di kamut
pranzo: riso bianco + erbette bollite
cena: non so...dipende dal piso...comunque si cena fuori...
Ciao a tutte
ieri sera cena damia sorella....
tortelli di patate con sugo ai funghibuonissimissimi....non so neanche quanti ne ho mangiati....poi due fettine di frittata ripiena, un po di carote scondite, un esperimento a base di mortadella prezzemolo, cipolla e poi nonso fritte ed infine tiramisu.
Che dire....la sorellina sta diventando brava davvero a cucinare....
Oggi colazione mi sono appena preparata il caffe, e la mamma mi ha lasciato una brioches..mi mettono all'ingrasso quando vengo qui....
Pranzo non so, ho lezione uindi prvedo panino, o magari un bel gelato, si vedrà...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Buondì
Ieri merenda con cornetto Algida classico.
Cena con pollo arrosto e una forchettata di peperoni + 1 fetta di pane.
Oggi:
Colazione con caffellatte e l'ultima fetta della mia torta![]()
Per il resto della giornata non so.
Molto probabilmente stasera si esce e credo andremo a svaligiare la pasticceria De Riso a Minori (conoscete il pasticciere che va ogni sabato alla prova del cuoco? lui). Comincio a pensare alla torta da prendere...
Intanto se volete dare una sbirciatina...
... Pasticceria De Riso
Buona giornata!![]()
ragazzenon ho più tempo per passare qui
si lavoraper fortuna
a proposito, qui latitano un po' di persone, ma... soprattutto, qualcuna di voi ha notizie di Riversky?è sparita del tutto
ad ogni modo
solita colazione con poco pane e un po' di cereali (problemi intestinali cui porre subito rimedio)
pranzo non so, ci sono i consulenti da Roma e si va fuori
![]()
Ciao a tutte!!!
allora.............. dunque mi manca la cena di ieri. 1 wurstel+asparagi+2 albicocche+ciliege
colazione. 1 sfoglia alla crema
pranzo. dentice con i peperoni fatto dalla mamma![]()
Alessandra
colazione : 1 caffè e mezzo + mezzo biscotto ( qnd fa caldo nn ho proprio fame) ......+ 1 naspola
pranzo : riso all'insalata ( pomodori + tonno + basilico ) 1 fettina di pane bianco +1 fettine di provola
merenda : caffè + mela
cena : fesa di tacchino + feta + 3 fette di pane
bacione a nunu
Ultima modifica di Keyra_86 : 30-05-2008 alle ore 20.53.39
oggi sono più feliceho capito che non mi devo arrendere e ce la farò
basta sgarri e schifezze
e soprattutto non posso far dipendere la mia vita da quello che mangio
se pur avrò preso qualhe chilo in più rispetto al passato pazienza
adesso non è che sono una botte
comunque il mio papi oggi mi è andato a afre una piccola spesa light da me inviato
con tanto di lista,mi ha potita i fitness con pezzettini di frutta misti speriamo siano buoni domani li assaggio!qualcuno li ha già provati?io provai quelli al cioccolato ma il latte poi cambiava sapore e non mi piaceva,poi quelli hai frutti rossi e neanche mi andavano...speriamo che questi sono buoni,ci sono anche i pezzettini di cocco
adesso passiamo al diario
colazione:latte freddo+cereali+caffè+un biscotto
pranzo:un panino integrale+frittata con sottiletta+2 fettine di melone+caffè
merenda:yogurt a pesca
cena:? penso petto di pollo
volevo chiedervi ma sapete se posso mangiare due panini integrali al giorno?da premettere che ho eliminato la pasta(che tanto amo)
adesso scappo a ri-studiare..ci sentiamo stasera!baci a tutte
p.s. chiara non ci lasciare!p.p.s.grazie keyra![]()