voglio andare a Paris! voglio andare a Paris! voglio andare a Paris!![]()
voglio andare a Paris! voglio andare a Paris! voglio andare a Paris!![]()
ho paura..inizio a sentire troppo risentimento nei tuoi confronti
Emozioni compresse che vengono fuori...
Stasera non era il caso di reagire cosi.
Eppure mi sono sentita sperduta, disperata,
sola...
Poi passa...
Ma ragazzi...
chiamami oggi, ti prego...
Ultima modifica di Haidy2009 : 12-09-2010 alle ore 12.53.01
"Le ho mai raccontato del vento del Nord"
come un libro può lacerarti l anima...
e farti fare la stupidaggine di scrivergli ancora
con la speranza che lui risponda ma allo stesso tempo la paura folle che lo faccia.
perchè arrivati ad un certo punto nn si può più tornare indietro ma si può solo andare avanti...il il nostro passo in avanti ci porterà ancora una volta indietro.
ti ho dato per l ennesima volta la possibilità di far gonfiare il tuo ego e dopo l ultima mia mail a cui nn hai risposto non te lo meritavi proprio.
ma sono così ho bisogno di sapere quello che pensi.
devo chiudere questa cavolo di parentesi
voglio che tu sia sincero
mi irrita il pensiero che tu nn mi pensi
che io nn ti abbia lasciato nulla
com è possibile?
sto aspettando una tua chiamata...le tue scuse....nonostante tutto...
No..non va più via!
il dolore rimane dentro nonostante gli anni siano passati, nonostante i sensi di colpa si siano sopiti, nonostante tutto.... lui c'è !
Così come la rabbia.
E se al dolore sordo dopo po' ci si abitua pure...alla rabbia no.
Ad un certo punto mi dicono che la rabbia si trasformi in rassegnazione, ma è così brutta la rassegnazione.
Più brutta della morte stessa.
La rabbia mi scute dentro, la rassegnazione ho paura che mi porti a dimenticare e io non voglio scordare niente...
Ci sto riuscendo..anzi, ci son riuscita credo.. non sei più tra i miei pensieri.. e ne sono felice, io merito di più![]()
Quando ieri mi hanno telefonato per dirmelo non ci volevo credere.. E come avrei potuto, come avrei potuto anche solo lontanamente concepire una cosa così assurda... come avrei potuto pensare che non ti avrei visto più, che non avrei più sentito la tua voce...
Non posso dire che tu fossi il mio migliore amico... Anzi, tutto sommato, non ci vedevamo neanche spessissimo... Ma sapevo che c'eri, che in qualunque momento avessi avuto bisogno, avrei potuto contare su di te...
Eri una roccia, solido, forte, tranquillo... Pieno di quella voglia di vivere che, spesso, a me invece mancava... E pensare che te ne sei andato così... ecco, non è neanche una cosa che mi fa male, semplicemente mi sembra assurda, impossibile, non ci credo, mi pare uno scherzo...
E anche quando in chiesa parlava il prete non mi sembrava che si riferisse a te, ma che parlasse così, in generale, non ci potevo credere, non riesco ancora a crederci che fossi tu l'oggetto delle sue parole...
Non è mai giusto morire giovani, ma morire in quel modo, così, all'improvviso è.. è un qualcosa di indescrivibile, che sconvolge e rivoluziona tutte le nostre certezze, rende ridicole le nostre piccole meschinità, stupide e vuote e prive di senso tutte le insignificanti "tragedie" che ci creiamo tutti i giorni per delle cazzate... Dimenticando che presto, molto presto, sicuramente prima di quello che ciascuno di noi crede, avremo due metri di terreno come casa definitiva....
Addio amico mio, che la terra ti sia lieve.
dio....quanto mi vergogno degli sbagli che ho fatto,dei problemi che ho creato agli altri...quanto mi sento ferita e delusa...
ultimamente faccio così fatica a comprendere il punto di vista altrui..o forse mi sono solo resa conto di quanto sono egocentrica...erano anni che non mi trovavo sulle montagne russe emotivamente parlando...sarà la consapevolezza di essere l anello debole..odio essere così debole..così insicura...e sospettosa..perche devo pensare che dietro certi gesti c è sempre qualcosa di sporco?non riesco a non temere bugie,omissioni,scorrettezze alle mie spalle...non riesco ad avere fiducia,a volte neanche in me stessa,figuriamoci negli altri...
vorrei andarmene lontano, sparire, disintegrarmi nel nulla pur di non lasciarmi più travolgere da questo senso di ansia continua e persistente!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
ma che ca$$o sto facendo??
Guarda continuiamo ad ignorarci che è meglio...
Facciamo finta di niente, certo!
Che l'ipocrisia regni sovrana...
Ma vai a fare in cuxo...
Ultima modifica di nadirinha : 16-09-2010 alle ore 17.19.43
Perchè continuo a rimanerci male? Dovrei averlo capito come funzionano le cose con te no?
Evidentemente no... un'altra partita e un'altra volta non me lo dici e lo vengo a sapere dopo... ma pazienza cosa ci vuoi fare.
E poi tu, che per settimane quasi mi eviti e ora sei quasi normale ma io non riesco ad esserne felice, non più e credimi, è colpa tua.
Io almeno ci provo a fare due parole, tu no, sarebbe più facile se sapessi leggere nel pensiero?
A heart that hurts is a heart that works
Sono circondata solo da gente insignificante, incolore, insapore, inodore.
Sembra che tutta la gente più interessante sia lontana e irraggiungibile.
E ci sei tu, ciò che più desidero....e sei lontano, lontano.....e mi manchi incessantemente.
La solitudine esiste: è quando senti che niente di ciò che ti sta attorno è davvero importante, mentre tutto ciò che ti sta a cuore è volato via, oppure è troppo lontano da afferrare davvero.