sono di nuovo con voitroppi impegni non mi permettono di collegarmi
comunque come posso scriverò sempre
ieri ho staccato la spine e niente domenica di studio...sono andata a pranzo da mio more...però nonostante mia suocera che mi fa mangiare come un elefante stavolta ho fatto la brava
non ho mangiato neanche la torta!ieri è stata una giornata divertente
era da un pò che non mi capitava visto l'umore sempre più nero:divina uscire mi ha fatto moooooooooolto bene!!!poi il pom io e massimo sul motorino
in giro, mi diverto troppo
oggi sono tornata invece alla vita di sempre...studio studio studio!!!
club
colazione:caffè+latte freddo con cereali fitness fruit+actimel
pranzo:petto di pollo al limone+peperoni+2 gamberi alla marinara+un panino integrale+melone+caffè
merenda:yogurt ai futti di bosco
merenda2:un pacchetto di cracker
cena:carne arrostita(però ne ho mangiata poca,l'ho quasi tutta lasciata)+carotine+3 gamberi marinati+un panino integrale+ciliegie
buona serata a tutteio mi vado a stendere un pò che sono stanchissima
guarderò un dvd da sola perchè more è a giocare a calcetto.spero di ri-scrivere presto,non dimenticatevi di me
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()

troppi impegni non mi permettono di collegarmi
comunque come posso scriverò sempre
ieri ho staccato la spine e niente domenica di studio...sono andata a pranzo da mio more...però nonostante mia suocera che mi fa mangiare come un elefante stavolta ho fatto la brava
non ho mangiato neanche la torta!ieri è stata una giornata divertente
era da un pò che non mi capitava visto l'umore sempre più nero:divina uscire mi ha fatto moooooooooolto bene!!!poi il pom io e massimo sul motorino
in giro, mi diverto troppo
io mi vado a stendere un pò che sono stanchissima
guarderò un dvd da sola perchè more è a giocare a calcetto.spero di ri-scrivere presto,non dimenticatevi di me
e tanti,tanti

con il mio ragazzo... Ho mangiato come al solito, nulla da dichiarare 
ora fino al 1 luglio non ci penso...poi di nuovo un altro giro 
) e goccie di cioccolato, aperta a metà e con una spalmata di marmellata di mirtilli

biscotti secchi