prego upm![]()
prego upm![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Anche a me l'upm sta simpatico (nonostante l'età)
Anche l'upm-maialino mi sta tanto simpatico
beh l'upm ha ragione se mi dice che sono simpatico non posso dire altroè vero so piu vecchio io
![]()
l'upm è rimasto solo ad upmarsi![]()
l'upm è di poco più grande di me
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm quindi avrà uan 30 di anni![]()
l'updm ha un nick proprio particolare![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Anche l'upm ha un nick particolare
l'upm ha anche un avatar molto particolare...ed è un po' più vecchio di me..![]()
i vari upm oggi ce l'hanno con la mia età![]()
l'upm scrive spesso in sentimentalmente
l'uppm deve sapere che non ho ancora 30 anni
l'upm scrive in sentimentalmente con l'uppm, suppongo
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'UPM ha 29 anni![]()
l upm si sta urtando perche parliamo della sua eta![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
l'upm pensa che mi stia urtando, ma sono un burlone e so stare al gioco![]()