a casa e poche volte in facolta'/biblioteche
i libri li comprate,ve li fate prestare o li fotocopiate?^
a casa e poche volte in facolta'/biblioteche
i libri li comprate,ve li fate prestare o li fotocopiate?^
Ammetto pur vergognandomene che li compro quasi tuttipoi li presto
Coi genitori professori non si discute![]()
Quanti libri in media per ogni esame?
Minimo 3 massimo 7!
vi sposerete?
Si, mi sposerei! Come vi immaginate tre 20 anni?
Sbaglio... oppure questa è la solita domanda cattivella che a volte ti fanno ai colloqui..??cmq io fra 20 anni mi immagino 20 anni più vecchia di ora, con il mio fidanzato attuale spero e magari anche psicologa!!
Domanda: Avete mai desiderato di cambiare una parte del vostro corpo?? Se sì cosa??![]()
Vorrei essere piu'magra ma mi vado benissimo anche cosi
siete patiti di...?
Vasco
La carne ben cotta o al sangue?
l'ultima volta che ho chiesto una bistecca al sangue mi hanno portato un pezzo di vitello che si muoveva ancora... da allora la preferisco ben cotta!Originariamente postato da Azzu82
La carne ben cotta o al sangue?
carne o pesce?
Ciccia
una cosa in cui credete fortissimamente?
che il mondo è pieno zeppo di idioti ..
che processore avete nel pc?
Athlon64 3.0 non sò cosa significa.. è buono?'
Siccome la domanda che ho fatto è troppo stupida allora ne faccio un'altra però se mi rispondete anche a quella mi fate un favore!!! ^____^
cacchio!!Scusatemi mi sono scordata di mettere la domanda!!! Scusatemi ma sono ancora fra il sonno..
allora...
Domanda: Cosa ne pensate delle coppie aperte nel senso che si lasciano moooolta libertà in amore??![]()
il processore è ottimo! (deduco che il pc l'abbia comprato da poco...)
le coppie aperte per me sono una presa in giro... insomma, se stai bene con la tua partner che motivo hai di cercare qualcun'altra?
secondo voi è giusto confessare un tradimento?
no, è giusto che ognuno si porti dentro la responsabilità di quello che ha fatto, dolore compreso.
è un fatto suo personale, non deve nuocere alla persona con cui stava assieme.
discorso lungo...
vi sentite apposto con voi stessi?