*guardarti mentre dormi adesso nel nostro lettone o meglio materassa gettata sul pavimento...il nostro covo d'amore... sei bellissimo..e ti amo tantissimo
*guardarti mentre dormi adesso nel nostro lettone o meglio materassa gettata sul pavimento...il nostro covo d'amore... sei bellissimo..e ti amo tantissimo
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
sentire,vedere,provare,immaginare..sentirsi viva dentro....toglietemi per un giorno l'amore e io provero a immaginarla,ma la musica in assenza per ore mi fa vivere in solitudine bendata dentro una grotta..non riesco a immaginarla..ogni volta è una nuova emozione...
la seratina di ieri
il nuovo prodotto per i capelli![]()
Ultima modifica di tipete : 25-09-2010 alle ore 14.43.35
il venerdì sera con l'amichetta mia![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
* pensare al regalo anticipato di compleanno
* scrivere la tesi
* organizzare l'uscita con i miei amici![]()
- essere in ferie
- dover fare 3 cambi di treno per arrivare da te e trovare tutti i treni puntuali, per poter arrivare anche prima del previsto
- rivederti in stazione e ricevere subito un tuo strizzo
- essere in auto con te, senza sapere quale sia la destinazione e scoprire che mi porterai in un bellissimo agriturismo
- il tempo trascorso con te e le risate
- Megghina che mi consiglia di spegnere il cellulare, ma intanto e´curiosa di sapere come va
- arrivare a Milano e trovare Marygrace, Paola, Luisa e G. che non vedevo da anni ormai
- G. che mi dice che non sono cambiata, ma che sono sempre in gamba e che merito molto di piu´dello stronzo con cui stavo.
- i preparativi per la partenza con la Paola e la Luisa, la valigia e´stata modificata alla grande
- l´aereo di lunedi´mattina che ci ha portate fino qui
- la Yaris che ci aspettava nel parcheggio, anche se e´spiritata
- le splendide giornate trascorse qui con la Paola e la sua famiglia, essere stata "adottata"
- gli sms di A. e la sua telefonata dell´altra sera, la zia che mi viene a cercare, pensando che sia stata mangiata da un alce
- essere in pace e riposare finalmente, dopo un anno e mezzo di stress.
felice io![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
una sana risata![]()
![]()
![]()
*la lettera stupenda che ci ha letto al Linda ieri serame commossa non me l'aspettavo
*i preparativi per il matrimonio e la notte prima con la sposa
*l'emozione che mi viene dallo stomaco, ho le lacrime al pensiero
*essere presente nel giorno piu'importante di due grandissimi amici
*rendersi conto che se non montavamo la tenda sopra la loro in Croazia 3 anni fa, a quest'ora non li avremmo mai conosciuti
*sentirmi cosi felice
*"e io scommetto che i prossimi siete voi"![]()
sentire l'amico figo di mio fratello che chiede: ma la claudia non c'è?![]()
curare le mie cose..unghie capelli peli e preparare tutto per andare in villetta
appena arrivo mare
e stanotte super cena ho gia la bava![]()
Guardare i tuoi occhietti dolci...e poterti tenere tra le braccia.....
la manicure coi gioiellini![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* tornare a casa con questohttp://www.apartmenttherapy.com/ol-i...-sony-vaio.jpg
* la cena di ieri con gli amici
* cenare in giardino,con un bellissimo fresco![]()