penso al libro del mio cuoreoceano mare di baricco
se dico sorriso?

penso al libro del mio cuoreoceano mare di baricco
se dico sorriso?
Onde... risacca... squali... abissi... meglio la terra che ho sotto i piedi e l'aria che ho sopra la testa
L'evento naturale che preferite?
Mi viene da sorridereOriginariamente postato da arpista
se dico sorriso?
Domanda su
l'ammmoreOriginariamente postato da Ember
Onde... risacca... squali... abissi... meglio la terra che ho sotto i piedi e l'aria che ho sopra la testa
L'evento naturale che preferite?
ok, il geiser
?
qual'è il vostro piatto preferito?
pizza!
rigiro la domanda
spaghetti con le vongole!!!
occhi preferiti?
gli occhi che parlano......![]()
treno aereo o nave?
aereo..
Programmi x la serata?
Vado al cinema a vedere "Io, Robot" oppure "The village" con il mio dolce amore!! ^___^
Domanda: Qual'è stato il vostro ultimo voto di un esame??
27 ad Educazione degli Adulti, è stato l'ultimissimo esame.
Avete avuto un' indigestione di recente? Io oggi...

non mi sembra...![]()
il dolore fisico più grande quando lo hai sentito??
Uhm, facevo le elementari e mi sono svegliata una notte con un mal di testa che se non mi portavano subito al pronto soccorso sarei impazzita. Si sospettava avessi la meningite, invece noma sono stata tanto tempo in ospedale. Ho anche morso una suora
ero il terrore delle infermiere!
E voi?
mah, ho sofferto parecchio per i dolori mestruali quand'ero più piccola, ma x il resto, x fortuna, non ho avuto grandi dolori fisici.
Rigiro la domanda.
A 14anni il giorno dopo essere stata investita in pieno da una specie di pirata della strada.. a sangue freddo ero pronta appenna sbattuta a terra a rialzarmi.. ma il giorno dopo ero paralizzata in un letto d'ospedale.. mi sono ripresa bene pero!!
DOMANDA: vi capita ancora quando v'innamorate di avere reazioni adolescenziali del tipo.. non riuscire a dir nulla..ma riuscire bane a fare figure del cavolo??
Quando ho conosciuto il mio attuale ragazzo(cioè 3 anni e 5 mesi fa!)ero in sindrome adolescenziale..nn sapevo che dire,ero tutta rossa appena mi guardava e ero timidissima
avete mai fatto la parte dell'amante?