• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 637 di 4439 PrimoPrimo ... 13753758762763563663763863964768773711371637 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,541 fino 9,555 di 66577
    Angel83
    Ospite non registrato
    Questi son di Luigi, stupendi! Amo gli occhi verdi, mi sciolgo davanti a due occhi così!!! Infatti tu Ember hai degli occhi bellissimi!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Aaaah pensavo fosse il tuo beh comunque complimenti, sono belli! Dei miei non posso dire lo stesso... io preferisco le cose omogenee

Il mio ragazzo li ha scuri scuri anche se io sbavo per quelli chiarissimi e freddissimi

Angel83
    Ospite non registrato
    A me invece fanno impazire verdi oppure molto scuri e intensi...

Vorrei rimanere a giocare con voi a domande imbarazzanti ma devo uscire col ragazzo a domani!!!

Angel83
    Ospite non registrato
    Furba Ember!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    quoto Angel!!! troppo furba Ember.... ma noi ce le diciamo per conto nostro...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Scusatemi per avervi abbandonato vado a letto ma vi dico che io SBAVO per gli uomini in cravatta... una confidenza per ripagarvi del bidone insomma anche se ormai si sapeva già che ho questa passione...

Angel83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Scusatemi per avervi abbandonato vado a letto ma vi dico che io SBAVO per gli uomini in cravatta... una confidenza per ripagarvi del bidone insomma anche se ormai si sapeva già che ho questa passione...
    Ma... io nn lo sapevo!
    Va beh, diciamo che lo scambio di infoemrazioni non è poi tanto equo...ma immagino ti rifarai! Vero?!

Un buongiorno a tutti ragazzi, qui il tempo è uno schifo...e quando fa così vuol dire che è finita l'estate quassù... Voglio tornare al mare!!! Stamattina vado a prendere le foto però

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Buongiorno a tutti superops ! Puntatina veloce che c'ho le olimpiadi

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    buongiorno a tutti!!!! ieri giornata massacrante a correr ditro alla mia cuginetta di 3 anni! oggi devo ancora riprendermi! in tema di occhi vi posto il mio,che cambia di colore di giorno in giorno che colore è per voi?
    Immagini allegate Immagini allegate

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Buondiiiiiiii!!!sono tornataaaaaa!!!!ma quanto avete scritto??mici vorranno 2 anni x leggere tutto!!come state????io bene bene abbronzata,rilassata,sto benissimo insomma...anche se ora devo fare miliardi di cose e nn ho tempo di fare nulla....e il 2 ho l'esame!!ma si puoooo'!!!un bacino a tutti tutti tutti!!!!

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    Buondiiiiiiii!!!sono tornataaaaaa!!!!ma quanto avete scritto??mici vorranno 2 anni x leggere tutto!!come state????io bene bene abbronzata,rilassata,sto benissimo insomma...anche se ora devo fare miliardi di cose e nn ho tempo di fare nulla....e il 2 ho l'esame!!ma si puoooo'!!!un bacino a tutti tutti tutti!!!!
    Ele bentornata!!!!

Un bacione grande grande grande grande

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Originariamente postato da arpista
    buongiorno a tutti!!!! ieri giornata massacrante a correr ditro alla mia cuginetta di 3 anni! oggi devo ancora riprendermi! in tema di occhi vi posto il mio,che cambia di colore di giorno in giorno che colore è per voi?
    grigi con sfumature marroni ?

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da francy
    Ele bentornata!!!!

Un bacione grande grande grande grande

Francy! ti ho mandato un messaggio in vacanza ma nn mi hai risp! non è ke nn ti è arrivato?scappo a fare la lavatrice!

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    Francy! ti ho mandato un messaggio in vacanza ma nn mi hai risp! non è ke nn ti è arrivato?scappo a fare la lavatrice!
    Ele ho problemi con il cel. , infatti lo sto tenendo quasi sempre spento

Per qualsiasi cosa mi trovi con gli PM e con l'e-mail... il cel. non è affidabile

Buona lavatrice e buon week-end

Pagina 637 di 4439 PrimoPrimo ... 13753758762763563663763863964768773711371637 ... UltimoUltimo

Privacy Policy