Questi son di Luigi, stupendi! Amo gli occhi verdi, mi sciolgo davanti a due occhi così!!!Infatti tu Ember hai degli occhi bellissimi!!!
![]()
Questi son di Luigi, stupendi! Amo gli occhi verdi, mi sciolgo davanti a due occhi così!!!Infatti tu Ember hai degli occhi bellissimi!!!
![]()
Aaaah pensavo fosse il tuobeh comunque complimenti, sono belli! Dei miei non posso dire lo stesso... io preferisco le cose omogenee
Il mio ragazzo li ha scuri scurianche se io sbavo per quelli chiarissimi e freddissimi
![]()
A me invece fanno impazire verdi oppure molto scuri e intensi...![]()
Vorrei rimanere a giocare con voi a domande imbarazzanti ma devo uscire col ragazzoa domani!!!
![]()
Furba Ember!![]()
quoto Angel!!! troppo furba Ember.... ma noi ce le diciamo per conto nostro...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Scusatemi per avervi abbandonatovado a letto ma vi dico che io SBAVO per gli uomini in cravatta... una confidenza per ripagarvi del bidone insomma
anche se ormai si sapeva già che ho questa passione...
Ma... io nn lo sapevo!Originariamente postato da Ember
Scusatemi per avervi abbandonatovado a letto ma vi dico che io SBAVO per gli uomini in cravatta... una confidenza per ripagarvi del bidone insomma
anche se ormai si sapeva già che ho questa passione...
![]()
Va beh, diciamo che lo scambio di infoemrazioni non è poi tanto equo...ma immagino ti rifarai!Vero?!
![]()
Un buongiorno a tutti ragazzi, qui il tempo è uno schifo...e quando fa così vuol dire che è finita l'estate quassù... Voglio tornare al mare!!!Stamattina vado a prendere le foto però
![]()
Buongiorno a tutti superops! Puntatina veloce che c'ho le olimpiadi
![]()
![]()

buongiorno a tutti!!!! ieri giornata massacrante a correr ditro alla mia cuginetta di 3 anni!oggi devo ancora riprendermi!
in tema di occhi vi posto il mio,che cambia di colore di giorno in giorno
che colore è per voi?
![]()
Buondiiiiiiii!!!sono tornataaaaaa!!!!ma quanto avete scritto??mici vorranno 2 anni x leggere tutto!!come state????io bene bene abbronzata,rilassata,sto benissimo insomma...anche se ora devo fare miliardi di cose e nn ho tempo di fare nulla....e il 2 ho l'esame!!ma si puoooo'!!!un bacino a tutti tutti tutti!!!!![]()
Ele bentornata!!!!Originariamente postato da Ele*
Buondiiiiiiii!!!sono tornataaaaaa!!!!ma quanto avete scritto??mici vorranno 2 anni x leggere tutto!!come state????io bene bene abbronzata,rilassata,sto benissimo insomma...anche se ora devo fare miliardi di cose e nn ho tempo di fare nulla....e il 2 ho l'esame!!ma si puoooo'!!!un bacino a tutti tutti tutti!!!!![]()
![]()
Un bacione grande grande grande grande![]()
![]()
grigi con sfumature marroniOriginariamente postato da arpista
buongiorno a tutti!!!! ieri giornata massacrante a correr ditro alla mia cuginetta di 3 anni!oggi devo ancora riprendermi!
in tema di occhi vi posto il mio,che cambia di colore di giorno in giorno
che colore è per voi?
![]()
?
Francy!Originariamente postato da francy
Ele bentornata!!!!![]()
Un bacione grande grande grande grande![]()
![]()
ti ho mandato un messaggio in vacanza ma nn mi hai risp!
non è ke nn ti è arrivato?scappo a fare la lavatrice!
Ele ho problemi con il cel.Originariamente postato da Ele*
Francy!ti ho mandato un messaggio in vacanza ma nn mi hai risp!
non è ke nn ti è arrivato?scappo a fare la lavatrice!
, infatti lo sto tenendo quasi sempre spento
Per qualsiasi cosa mi trovi con gli PM e con l'e-mail... il cel. non è affidabile
Buona lavatricee buon week-end
![]()