pranzo riso con olio e parmigiano, platessa al vapore+insalata di radicchio e lattuga+1mela caffè e pomeriggio di lavoro
ciaoooooooo
pranzo riso con olio e parmigiano, platessa al vapore+insalata di radicchio e lattuga+1mela caffè e pomeriggio di lavoro
ciaoooooooo
Dunque...
Ricetta della torta allo yogurt, con farina di kamut...e goccie di cioccolatoe/o cocco
poi uno si sbizzarisce come vuole
:
Occorrente:
- 1 bicchiere di yogurt bianco
- 1bicchiere di olio di semi
- 3 bicchieri di farina di kamut (ma ci può sbizzarrire anche con le farine...)
- 2 bicchieri di zucchero
- 3 uova
- la scorza grattuggiata di un limone, o di una arancia (io perferisco l'arancia, ma poi va a gusti)
- lievito
Procedimento:
amalgamare tutti gli ingredienti, mescolando bene. Mettere in una tortiera antiaderente, io di solito passo sull interno della tortiera un velo di olio di oliva usan°do lo scottex per spanderlo bene, cosi la torta non si attacca.
Poi in forno a 180° per circa 40 minuti.
Buonissima calda (anche se non si dovrebbe)
Una volta fredda una spolverata di zucchero a velo e via....
Se si vuole aggiugnere delle goccie di cioccolato mentre si amalgama l'impasto, viene buonissima
Idem con il cocco
-----
Oggi andiamo a fare spesa (io e la gentirice) all'agritursimo: rifornimento di yogurt, formaggi e latte....
Prenderò anche della ricotta fresca, cosi stasera faccio la torta di ricotta, cioccolato e arancia...
Altra torta stupenda, sempre con la farina di kamut, e senza burro o altri grassi....solo la ricotta...
Quanto mi piace "pasticciare"![]()
Grazie Alessia!!![]()
Salve a tutte![]()
Riprendo il diario da oggi.
Colazione (alle 5:45): caffellatte + 3 FBI e 2 frollini
2^ colazione (all'uni)una bottiglina da mezzo litro di thè alla pesca + un pacchetto di ringo
Pranzo (alle 15:00) orecchiette al pesto.
Cena: Polipo![]()
Qui leggevo di nostalgie varie... mi sento un pò intrusa
Andalucia, buon compleanno!![]()
già...facciamo il club delle intruse
colazione: un bicchiere di succo di frutta alla pesca, perchè era tardi e non volevo rovinarmi il pranzo
pranzo: pasta con tonno, pomodoro, basilico, mozzarella. petto di pollo rosolato con limone. banana
merenda: bho
cena: minestra di ceci
Ultima modifica di LucyVanPelt : 06-06-2008 alle ore 15.53.20
eccomi qui!AUGURONI A LUCIAin questi giorni sono molto operative lo studio va sempre meglio
meno male
anche la dieta prosegue bene però non so se sta facendo effetto
domani non so se scrivo perchè starò a casa della mia amica a studiare,sperando di mangiare tanto
diario
colazione:cappuccino nescafè+caffè
merenda:yogurt alla fragola
pranzo:spaghetti con le vongole+un pò,di pane integrale(ho fatto la scarpetta
)+una banana+caffè
cena:bastoncini di calamari +pomodori+penso o frutta o yogurt
abbracci a tuttispero di scrivere presto....intanto baci baci baci
![]()
sarà la mia bilancia che è impazzita, ma io da ieri a oggi ho perso 2kg...
e considerando lo stress potrei anche crederci...![]()
buonasera club questo esame di dinamica mi sta uccidendo *_* , ho ripreso a mangiare male sn troppo stressata , e in piu a tre giorni dall'esame miè venuta l'influenza e sto malissimo nn riesco a ripetere gli okki si fanno pensati *_* mamma mia pauraaaaaa
stamattina : barretta gran cereale + tronky al cocco buonizzimo *_*
pranzo : pastina in brodo + una fetta di provola ( stavo proprio male per poco nn vomitavo tutto )+ 2 fettine di pane
cena: burger+ 3 fettine di formaggio + 4 fettine di pane
mmm devo concentrarmiiiiiiii
tronky al cocco? tronky al cocco?? esiste un tronky al cocco???![]()
si l'ho provato stamattina è buonizzimo , piu buono del bounty troppo dolce ,invece è buonizzimoooooooooooooo
ciao
ho voglia di qualcosa di buono e di dolce..ma in casa non ho nulla...poi leggo che esiste il tronky al cocco...senza parole!!!
Va bè..diario: merenda yougurt vitasnella alla fragola+una manciata di cereali int
caffè con dolcificante
cena panino int con 30gr di prosciutto crudo+100gr di bieta lessa e 50gr fagioli borlotti conditi con 1cucchiaino d'olio -limone e peperoncino+2 prugne
![]()
Buongiorno!
...finalmente sabato...
Diario: colazione cappuccino scuro,scuro (sveglia alle 6.45)con dolcificante+1 fettina di pane int con marmellata di fragole
Pranzo non so ancora.....Cena dai suoceri![]()
![]()
colazione latte macchiato + cereali fitness chocolate
pranzo: insalatona di patate lesse, pomodori, tonno al naturale, lattuga, olive nere + 1 panino integrale + frutta
cena: spero una bella pizza crudaiola![]()