....colazione alle 12e 19minuti....![]()
....colazione alle 12e 19minuti....![]()
cerco il profumo della tua pelle sulla mia.. buongiorno![]()
perchè non riusciamo ad incontrarci???
Perchè non ti chiedi il perchè di tutto questo?
Il copione è lo stesso con tutti noi.
Ci vediamo due, tre volte l'anno, e ogni volta è la stessa storia: ci accordiamo per un luogo, un' ora e tu telefoni dicendo che ritasrdi, non sai se e quando vieni.
Ogni volta ti porti altri amici, stai 5 minuti e poi scappi con loro.
Ogni volta inizi con il cazziatone alla vittima di turno: - Non ti fai sentire mai, potresti chiamare, io ho avuto un casino di cose da fare, ma tu potevi e blablablabla...
Il cazziatone e via.
Ogni volta facciamo le scommesse per chi sarà il prescelto
Ma che cazzo ne sai della vita degli altri tu???
Te ne disinteressi completamente e poi hai pure il coraggio di fare la paternale agli altri?
Sta cosa mi fa imbestialire.
E' da luglio che ti aspetto per andare al mare assieme (un pretesto per vederci e parlare un po', e oltretutto la proposta l'hai avanzata pure tu...) e ad agosto sei ripartita senza dire niente, e la stessa cosa hai fatto la scorsa estate...
Fatti un esamino di coscienza pure tu ogni tanto, prima di accusare gli altri mia cara!
mi sono rotta il ca++o della mia debolezza...sono estenuata da questo più che dalle questioni attuali nello specifico
lo devo dire a qualcuno
ma non posso..
che razza di storia
ridatemi almeno il blog.. così mi apparto e nessuno sarà costretto a vedere i miei deliri--->
il bello è che non voglio niente.. e che non mi interessa quello che pensi..
ogni giorno è un giorno finito, metto il punto.
e quando dici ci sentiamo domani tu getti una corda. ed io la raccolgo.
Mi mandi il buongiorno e crei un ponte sul quale io cammino.
non ho mai accarezzato così a lungo e così dolcemente una persona,
e non avrei mai immaginato che potessi essere tu.
non ho mai lasciato intravedere la mia tenerezza,
eppure non posso fare a meno di sorridere quando
ad occhi chiusi sento le tue dita che mi sfiorano il viso,
e apro gli occhi e non posso credere che sia tu
ma già sorridi
e lentamente ti avvicini
![]()
Delusa...!
Delusa da che poi?? da chi?? dal nulla...
Certo che sono proprio una cretina e me lo dico da sola!
Devo capire una buona volta che non tutti danno lo stesso peso che do io a parole come affetto, rispetto, voler bene...
C'è chi usa le parole con criterio, chi le spara senza pensarci, ingenuamente, e chi, invece, le utilizza in modo subdolo per un tornaconto personale!
Tu a che categoria appartieni?
Mah! non è necessario che mi risponda, la risposta me la sono data da sola...un po' di tempo fa...
Pulito anche oggi tonnellate di fagiolini
La pianta in giardino non fa che produrre tonnellate di fagiolini
A me piaccono i fagiolini, ma non cosi tutti asssieme....
Non voglio più consigli, da nessuno!!!...
So sbagliare benissimo anche da solo...![]()
Ma vaffa...
Sei un cretino! Non so cosa ti fa pensare che una stupida battuta mi faccia tornare allegra solo perchè l'hai fatta tu! Non funziona più così, non più, mi mette solo confusione, ed io ho deciso che non voglio più essere confusa quando si tratta di te!
Hai freddo? Mettiti una felpa più pesante! Non ti ho chiesto io di parlarmi, non questa volta, l'hai voluto fare tu e hai detto la cosa più idiota del mondo. Mi sarebbe bastato un ciao, mi sarebbe bastato quando mi accontentavo. Adesso non mi importa più. Non mi arrabbio più se non mi saluti, quasi quasi mi arrabbio se lo fai.
A heart that hurts is a heart that works
Che roba!!!...
è veramente allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
temo che non ci riuscirò
i discorsi superficiali di certa gente mi fanno andare lo stomaco sottosopra...
per fortuna dopo un momento di tristezza sei arrivato tu a rassicurarmi, a condividere i miei pensieri....
sei il mio sole![]()
quanti discorsi inutili oggi in tv![]()