Sono pronta per la battaglia!![]()
Adesso devo andare... ma tornerò!![]()
Buon week end pallini!![]()
![]()
Io passo per un saluto veloce, oggi ho deciso che tento di dormire fono alle nove di stasera per poi uscire![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
narcolettico![]()
mi sto facendo un sacco di risate ...vi vorrei far sentire il mio nipotino che canta 'bella potolona mamma mia quanto sei bonhaaa '
![]()
Maledizione!
Ho dimenticato di mettere a lavare i panni nella lavatrice negli ultimi tre giorni, e ora ho finito i boxer: sono costretto a mettermi una mutanda rossa regalatami per scherzo qualche capodanno fa...
E' una cosa oscena![]()
confermi l'assioma ,secondo cui , gli uomini sono come dei bimbi : vanno accuditi per non fare danni
![]()
prova con una foglia di fico![]()
pisolo scherzavo![]()
che vol di fuffa , parla la lingua ufficiale pliz
"Pisolo"? Che fai, ti vendichi di quella volta che ti ho presa in giro con "Eufy"?
La "fuffa" è la parola perfetta atta a indicare qualsiasi cosa abbia scarso valore. Vale anche - e soprattutto - per le ipotesi infondate
Comunque sono preoccupato. Mi sono immaginato la scena di me sul lettino di un ospedale pronto per la sala operatoria dopo un incidente, con gli infermieri che mi tagliano con le forbici i jeans trovando sotto una mutanda rosso acceso con la scritta "Sotto a chi tocca!" col disegno fumettoso di un paio di chiappe prese a schiaffi. E il chirurgo che inizia a ridere senza riuscire a tener ben saldo il bisturi.
Stasera non esco, non devo farmi male prima che la lavatrice termini il ciclo di lavaggio![]()
Ultima modifica di Iggy1982 : 19-04-2008 alle ore 19.13.43