eleeee teosoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
yotta dici??grigi-marroni???urka!pensare che rispondo sempre VERDI!
![]()

eleeee teosoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
Concordo con yottasmile io lo vedo grigio con smature marroniOriginariamente postato da arpista
buongiorno a tutti!!!! ieri giornata massacrante a correr ditro alla mia cuginetta di 3 anni!oggi devo ancora riprendermi!
in tema di occhi vi posto il mio,che cambia di colore di giorno in giorno
che colore è per voi?
![]()
![]()
![]()

non c'ho mai capito nullaormai c'ho rinunciato! è un colore ibrido!
veramente particolariOriginariamente postato da arpista
[/B]
belli un bel pò
!
Vale ma nn sono grigio verdi i tuoi occhi??a me piacciono un sacco!!ps:quando torni che voglio vedere la casetta nuova??????

ele!!! il primo settembre sarò sicuramente nella nuova cassetta!! e sei sempre la benvenuta!
![]()
![]()
Originariamente postato da Ele*
Buondiiiiiiii!!!sono tornataaaaaa!!!!ma quanto avete scritto??mici vorranno 2 anni x leggere tutto!!come state????io bene bene abbronzata,rilassata,sto benissimo insomma...anche se ora devo fare miliardi di cose e nn ho tempo di fare nulla....e il 2 ho l'esame!!ma si puoooo'!!!un bacino a tutti tutti tutti!!!!![]()
Bentornata stupenda!!!
@Vale/Arpista: qualsiasi colore sia è bellissimo!!!Complimenti davvero!
![]()
il mio
mi ha regalato il computer
nuovo....è bellissimo
, ha il processore intel centrino e il masterizzatore dvd
, mi piace tantissimo, grazie amors
!
bentornata ciccinaaa!!Originariamente postato da Ele*
Buondiiiiiiii!!!sono tornataaaaaa!!!!ma quanto avete scritto??mici vorranno 2 anni x leggere tutto!!come state????io bene bene abbronzata,rilassata,sto benissimo insomma...anche se ora devo fare miliardi di cose e nn ho tempo di fare nulla....e il 2 ho l'esame!!ma si puoooo'!!!un bacino a tutti tutti tutti!!!!![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
AngelRae
belle ciccine!!
CIAO ELE!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Dopo otto anni ho rimesso gli occhiali!Sembro pure intellettuale..é proprio vero che l'abito non fa il monaco!![]()
e fino ad ora lenti sempre?
invece io, dopo 26 anni di una orgogliosa vista 11/10 mi sa che tra poco devo pensare a degli occhiali... mi manca 0.75,....
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
io li porto da 17 anni...![]()