Io non so ancora, forse vado al cinema (cinemaniaca io!)
Io non so ancora, forse vado al cinema (cinemaniaca io!)
Buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao belli, in questi giorni mi assenterò per cercare di studiare un po' meglio Masala... ragazzi non sono mai stata così poco pronta... che figura ci farò...?
Ciao ciao!![]()
Dai,Tiessina,vai tranquilla!!!
Ciao Ashers,buona domenica anke da parte mia a tutti
Buongiorno a tutti..qui il vento non ne vuol sapere di cessare..Tra poco meno di 2 ore mi siedo in poltrona e mi guardo la partita!e poi:restaurazione della mia persona!mi tuffo nella cera calda e cerco di prendere le sembianze di una ragazza!
![]()
Buona domenica a tutte!
Io sono alla ricerca di un argomento utile per la tesi, ma il mio cervello non ne vuol sapere, uff!.![]()
Las, troppo carina la foto!![]()
Melly, blog blog blog!![]()
ciao Bloody, buona domenica anke a te!mi è sembrato di capire che la mia idea del blog ti sembra carina! appena lo attivo vi avviso(ho fatto la registrazione ma ancora devo far partire il tutto!)
Buon pranzo
Melly, anch'io ho un blog, anche se ormai non ci scrivo praticamente più...per quello approvavo!![]()
davvero Bloody?se ti va puoi darmi l'indirizzo,se nn t va d darmelo nn c'è problema xò
buona domenica a tutte
BLOODY.... grazie![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Buon pomeriggio a tutti !! che vento..
sì,oggi c'è troppissimo vento
ciao a tutti,sono rintanata vicino al fuoco,muoio di freddo!!!
mi sorge una domanda,come si apre un blog?? ma è una sorta di diario personale? me ignorante
Buona domenica da ZIA PIGI !!!
come state??
Las...quasi non ti riconoscevo nella foto!!! sto invecchiando..sob!!
Melly...chi fu colui inta foto???
Vento e pioggia aumentano la mia voglia di fare!!! Torno alla tesi..anche se forse sto trascurando troppo gli ultimi esami!!!![]()
![]()
Ma siiiii!!!!
Un abbraccio a tutte tutte!! E anche ai timidi che non partecipano!!!
ZIA PIGI FOR EVER...green.... me sento 'na piantina mò!!!!!!![]()
Romy: sì,il blog è un diario online praticamente e ci sono vari siti appositi che ti offrono il servizio,purtroppo io ieri mi son registrata per aprirne uno ma non capisco perchè continua a dirmi che la password è errata...perciò ora sto aspettando una risp dall'amministratore del sito per vedere come fare..
Pigimimi: nell'avatar ho messo Dean di "Una mamma per amica"