• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 638 di 1285 PrimoPrimo ... 1385385886286366376386396406486887381138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,556 fino 9,570 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #9556
    squirrel
    Ospite non registrato
    Elvenking - "Banquet of Bards"

  2. #9557

  3. #9558
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Aqualung - Jethro Tull
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  4. #9559
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    When I'm done this night will fear me_PianoMagic

    When I'm done, this night will fear me
    Ghosts of ghosts of ghosts will hear me
    Black just got blacker
    Attacked became attacker
    When I'm done, this night will fear me
    The silent movie extra, left for trash on the set
    Asserts his revenge, calls in the debt
    And when I'm done, this night will fear me
    Ghosts of ghosts of ghosts will hear me
    Black just got blacker
    Attacked became attacker
    And when I'm done, this night will fear me
    Black star in a white night, like a blue wave in a black sea

    Ultima modifica di alita : 20-10-2006 alle ore 15.20.36

  5. #9560
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Uptown Girl - Billie Joel
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  6. #9561
    amycanbe - what i'm missing
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  7. #9562
    Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    Data registrazione
    27-01-2005
    Messaggi
    789
    gli ostacoli del cuore - elisa feat. ligabue
    luuuucaaaaà!


    So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less


    ..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

  8. #9563
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Originariamente postato da joel barish
    gli ostacoli del cuore - elisa feat. ligabue

  9. #9564
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    Ultima modifica di Accadueo : 21-10-2006 alle ore 11.16.44

  10. #9565
    Partecipante Leggendario
    Data registrazione
    30-05-2003
    Messaggi
    2,051
    Losing a friend - The Cardigans
    Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!

  11. #9566
    David Fridlund - Before It Breaks
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  12. #9567
    Partecipante Leggendario
    Data registrazione
    30-05-2003
    Messaggi
    2,051
    Starlight - Muse
    Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!

  13. #9568
    blackmedea
    Ospite non registrato
    take five. dave brubeck

  14. #9569
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    14.06

    George Michael * This is not real love

  15. #9570
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    *Love Song* dei Cure rifatta da Tori Amos
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Pagina 638 di 1285 PrimoPrimo ... 1385385886286366376386396406486887381138 ... UltimoUltimo

Privacy Policy