tranquilla! si portano questi 2 libri più 3 a scelta del materiale che ti manderà dragonfly!puoi stare certa di questo poiché è quello che la dott.ssa Amato mi ha detto quando mi ha inviato via mail il materiale ed il programma!
tranquilla! si portano questi 2 libri più 3 a scelta del materiale che ti manderà dragonfly!puoi stare certa di questo poiché è quello che la dott.ssa Amato mi ha detto quando mi ha inviato via mail il materiale ed il programma!
Salve, qualcuno sa dirmi come si lavora con la Pelle durante la preparazione della tesi...?????????????sarei interessata a chiederla a lei...grazie aspetto notizie
ragazze sapete dirmi se la tesi una volta consegnata può esser modificata?grazie
hai consegnato il cd?? be si che si puo secondo me, perche tanto non credo che loto andranno a controllare ogni singola parola o capitolo....altrim chiedi
alla prof..ps: ma si consegna solo il cd??? e poi qnt copie voi fate??
X Valentina : domani andrò a consegnarlo, credo siano 3 copie ! tu a che punto sei?
valentina, la casadio ne vuole solo 2 anche perchè lei poi nn si tiene una copia della tesi...anzi ha consigliato di stamparle in copertina morbida in modo da nn spendere tanto...
Grazie mille per le risposte,alla fine anch'io ho messo una X accanto il quadratino!!Ma a voi hanno risposto per farvi sapere che hanno ricevuto l'abstract???Poi volevo chiedervi un'altra cosa...Per quanto riguarda il power point..quante slide dobbiamo fare??
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
si puoi cambiarla anche totalmente volendo. loro non controllano il CD, serve solo in segreteria per catalogre e oridnare i tesisti![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
s a me hanno risposto alla mail in cui ho inviato l'abstract.. cmq quante copie vanno aftte della tesi,nemmeno io ho capito questa cosa.
buona sera ragazzi vorrei sapere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione.come voi dovrei laurearmi a novembre ...oggi dovevo consegnare le ultime cose(premetto ke l'abtstact gia' l'ho inviato,cosi' come ho consegnato la marca da bollo e l'autorizzazione tesi alla segreteria didattica)ma in segreteria unificata nn mi hanno accettato il resto delle cose xke' mancava sul libretto solo la firma del docente di un esame anke se cmq l'esame e' verbalizzato.secondo voi lunedi se parlo con il capo ufficio mi fara' consegnare il tutto? premetto ke il docente l'ho incontrero' sempre lunediu mattina x la firma quindi consegnerei il tutto solo con un giorno d ritardo visto ke la scadenza era prevista x il 9!rispondetemi vi prego ke sono in panico....nn vorrei nn laurearmi x una cretinata simile![]()
ciao a tutti!qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi i casi clinici? la mia e-mail è [email protected]
non frequentando non ero affatto a conoscenza, ma da quel che ho capito il programma d'esame sono i 2 libri di agresta(c'è qualche capitolo che non si porta?) e i casi clinici?
grazie..
Ciao a tutti! ho bisogno di aiuto: mi servirebbe sapere quali sono gli argomenti che si possono proporre al professor Di sano per la tesi... ne ho davvero bisogno... non so davvero da dove cominciare....
grazie a chi mi risponderà! :-)
Io ho una domanda più tecnica:
se leggendo un articolo per la tesi trovassi una frase, per esempio ''Il sole è giallo'' con la nota a piè di pagina, e se volessi riportare quell'affermazione nella mia di tesi, che nota ci dovrei mettere? Quella riguardante l'articolo che sto leggendo o la stessa nota trovata nell'articolo?
Spero di essermi spiegato :S
ciao ragazze! mi serve una mano...dovrei laurearmi a febbraio (sempre se passo fondamenti con di giulio....)e volevo sapere se è possibile fare l'iscrizione con riserva e quali sono le rate da pagare! una mia amica mi ha detto che non bisogna pagare il mav ma una rata da 255euro!
è così??? panico....
scusateeee ma alla triennale fanno o no domande??? sento dire in giroo troppee coseee help mi devo laurea a novembreee