• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 64 di 84 PrimoPrimo ... 1454626364656674 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 1248
    vincenza75
    Ospite non registrato
    Grazie Sabrina23 ma sai sembra sempre che manchi qualcosa e così facendo sto andando in tilt. Gira e rigira e le cose sono sempre le stesse....è mia impressione? Scusate le mie paranoie...

sabrina23
    Ospite non registrato
    No Vincenza75 non è una tua impressione: sono sempre gli stessi argomenti triti e ritriti. Se non ci si fa prendere dal panico, ci si può organizzare bene lo studio perchè tutte le materie sono riconducibili tra di loro. Non ti basare troppo sulla bibliografia cisl perchè fa perdere di vista le cose importanti: io acquistai tutti i testi, alcuni anche con difficoltà vista l'irreperibilità ma sono stati pochi quelli davvero utili. Per me e' servita solo all'inizio per dare un orientamento ma poi è stato necessario ignorarla.
    Ciao Sabrina

vincenza75
    Ospite non registrato
    Grazie ancora Sabrina. Mi dispiace davvero tanto che tu non sia tra i nostri.....si evince che sei una ragazza intelligente e preparata e ti auguro che presto riuscirai a realizzare ciò che desideri. Grazie ancora.

sabrina23
    Ospite non registrato
    Grazie Vincenza, sei troppo buona...
    L'errore commesso è stato quello di essermi buttata a capofitto in questo concorso. Solo ora mi rendo conto che è stata una cosa sbagliatissima: i concorsi pubblici purtroppo sono così. Studiate, studiate ma senza farvi troppe illusioni: si rischia di rimanere con un pugno di mosche in mano. Se si va a fare l'esame con questo spirito si è più rilassati e si rende di più.
    A presto Sabrina

Per Sabrina 23
    "Se poi qualcuno lo difende devo pensare che lo fa perchè spera di ricavarci qualcosa".

Non mi va di continuare a discutere con te su argomenti che non hanno importanza ai fini di questo concorso, se un giorno sarò qualcuno l'avrò ricavato da quelle potenzialità e capacità che nel tempo avrò maturato sia professionalmente che umanamente e non certo per aver "difeso", come tu dici, una persona che io reputo in buona fede. Buona serata

sabrina23
    Ospite non registrato
    Buona serata a te e al tuo alter ego Brunetti

ofelia74
    Ospite non registrato
    Ragazzi cos'è questa bibliografia di cui parlavate qualche messaggio fa? Io ne ho trovata una relativa ai corsi universitari per educatori che mi sembra valida e ci sono anche i soliti libri che abbiamo tutti credo :-)
    Grazie grazie e non vi fate il sangue amaro, giochiamocela senza avvelenarci, che tanto poi si sa quanto conta il fatto C!

ofelia74
    Ospite non registrato
    ups intendevo dire il fattore "C" ( leggi prosaicamente fortuna ;-))

Partecipante Esperto L'avatar di criminologa.l
    c iao ragazze leggendo questo forum sono venuta a conoscenza di questo concorso ,dove posso saperne di più, è possibile accedervi ancora?io sono laureata in psicologia e a novembre sosterrò l'esame di stato ,attualmente svolgo il tirocinio all'opg.saspetto vostre notizie kiss

sabrina23
    Ospite non registrato
    Per Ofelia:
    penso che si facesse riferimento alla bibliografia pubblicata sul sito della cisl e sul sito del ministero della giustizia (dove restò solo per qualche giorno per poi sparire definitivamente).

Per criminologa:
    il concorso è stato bandito tre anni fa e solo ora si stanno per svolgere gli orali. Difficilmente ne usciranno altri (erano forse quindici anni che non se bandivano).
    Ciao

leggerezza
    Ospite non registrato
    Sareste tanto gentili da inviarmi tale biografia? Vi ringrazio in anticipo...perch+ domani parto per una breve vacanza.
    ciao

ofelia74
    Ospite non registrato
    In effetti sarebbe molto carino da parte vostra comunicarci questa bibliografia se è possibile. Grazie

sabrina23
    Ospite non registrato
    Oddio, come si fa per allegare un file?

sabrina23
    Ospite non registrato
    Sono andata sulla guida. Ci provo...
    Files allegati Files allegati

ofelia74
    Ospite non registrato
    Grazie mille Sabrina, è per avere un riscontro di quello che ho e quello che mi manca. Smack

Pagina 64 di 84 PrimoPrimo ... 1454626364656674 ... UltimoUltimo

Privacy Policy