ragazzi ma le lauree di oggi come sono andate??
qlc può raccontare??..
e l' "aula delle lauree" in centrale sapete quale sia??!
thanks!
ragazzi ma le lauree di oggi come sono andate??
qlc può raccontare??..
e l' "aula delle lauree" in centrale sapete quale sia??!
thanks!
gi
salve ragazzi qualcuno sa dirmi gli esami entro quanto tempo dalla seduta di laurea bisogna farli? io nn ricordo se 15 o 20 giorni prima della seduta
grazie mille
a che livello???....![]()
lo so che sembra una domanda stupida ma non voglio avere brutte sorprese...io negli esami da sostenere ho soltanto la voce prova finale, da 5 CFU...
sono i crediti che mi danno dopo la seduta di laurea...o sono chissà cosa da espletare prima della tesi ?
sono i crediti della tesi
sono i crediti x l'eleborato della tesi in sè? ti viene assegnato automaticante quando presenti la tesi in segreteria o cosa?
Salve ragazzi gira voce che gli adempimenti questa volta si potranno concludere entro il 30 gennaio? Ma è una voce attendibile? E quella degli esami fino ad inizio febbraio? Vi prego chi sa qualcosa in più ci dica![]()
si è vero il termine per gli adempimenti è sliattato al 30! è scritto su www.lettere.unina.it
per quanto riguarda gli esami, nn saprei proprio...
Ragazzi come possiamo fare per sapere se anche le date degli esami slittano per 15 giorni?
Non c'è nessuno che può darci conferma?
ragazzi scusate.. le sessioni di laurea sn luglio, ottobre e febbraio??? una mia amica ha detto ke esiste una sessione straordinaria a dicembre.. è vero???![]()
ok, grazie.. lo immaginavo.. le solite bufale di corridoio!!!![]()
Ragazzi ho una domanda da un mmilione di dollari:Ma i libri pr la tesi li avete comprati tutti?Sapete dove posso procurarmi i testi?HELP
**Miss Jackson**
dipende dall'argomento che tratti! cmq io e ho comprati 3, ma perchè non c'erano in biblioteca; uno me lo ha prestato la profssa e altri li ho trovati nella biblioteca del dipartimento.ah, cmq ovviamente prova anche su internet, alle volte si trovano dei testi! ciao