• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 64 di 65 PrimoPrimo ... 145462636465 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 968

Discussione: Tasse universitarie

Partecipante Assiduo

Riferimento: Tasse universitarie

ma il problema è che in banca non me le fanno pagare perchè dai loro archivi non risulta che lo debba fare....!
    ...the pages i've turned are the lessons i've learned...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

infatti il problema è opposto.. è alla banca che non risulta e quindi non la fanno pagare! ma hai provato a fargliele cercare tramite il numero dell'avviso di pagamento, che come ti hanno detto lo trovi nella pagina di unica nei pagamenti.. se risulta il numero di pagamento, la banca cercando con quello e non col nome o il codice fiscale dovrebbe trovarlo! ad ogni modo avvicinati in segreteria, possibilmente parla con la addis.. spiega il tutto e vedi cosa ti dicono..

Partecipante Assiduo

ho risolto finalmente, sono tornata in banca anche col numero del versamento ma per fortuna non ne ho avuto bisogno perchè per qualche strano motivo, mentre venerdì non risultava, stamattina compariva!!

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

E' on line l'avviso di pagamento per la terza rata delle tasse universitarie, con scadenza 2 maggio 2013...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Assiduo

ciao a tutti!!! mi servirebbe una informazione...se non pago le tasse a settembre,né le successive, perché ho intenzione di laurearmi al massimo entro aprile...l'autocertificazione la devo fare comunque?

Partecipante Esperto

Ciao scusate, vorrei sapere se,dovendomi laureare a fine anno, le tasse che paghero' a Settembre/Ottobre mi verranno rimborsate.. o se posso direttamente non pagarle essendo sicura di finire per quel periodo... grazie

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da noidue03 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!! mi servirebbe una informazione...se non pago le tasse a settembre,né le successive, perché ho intenzione di laurearmi al massimo entro aprile...l'autocertificazione la devo fare comunque?
    nessuno sa darmi una risposta??

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

nessuno sa darmi una risposta??
    beh oddio..in teoria se non paghi le tasse non ti verranno riconosciuti gli esami o comunque qualunque cosa tu faccia durante quell'A.A. ..risulteresti non iscritta...e se non facessi l'autocertificazione, le prime due rate risulterebbero dal massimo delle tasse..dovresti chiedere meglio in segreteria..in ogni caso se queste tasse non vanno pagate ti verrebbero rimborsate..
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Sinceramente non ricordo se puoi non farla..pero è meglio farla, perché non si sa mai!poi se ti devi iscrivere alla magistrale devi farla e pagarle le tasse ..
    Citazione Originalmente inviato da Pinkydolphin Visualizza messaggio
    Ciao scusate, vorrei sapere se,dovendomi laureare a fine anno, le tasse che paghero' a Settembre/Ottobre mi verranno rimborsate.. o se posso direttamente non pagarle essendo sicura di finire per quel periodo... grazie
    si te le rimborsano.. Puoi non pagarle se sei certissima di laurearti..scelta tua ma come ho scritto sopra, se peró ti devi iscrivere alla magistrale devi pagarle ..

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    Sinceramente non ricordo se puoi non farla..pero è meglio farla, perché non si sa mai!poi se ti devi iscrivere alla magistrale devi farla e pagarle le tasse ..

si te le rimborsano.. Puoi non pagarle se sei certissima di laurearti..scelta tua ma come ho scritto sopra, se peró ti devi iscrivere alla magistrale devi pagarle ..
    Ah,davvero? Bhe si ho finito gli esami e sto procedendo con la tesi.. quindi si, salvo imprevisti sono sicura.. no no sono gia alla magistrale eheeh.. cosa succede se non le pago e x disgrazia non finisco? la mora e' alta? altrimenti quindi le pago ma poi me le rendono sicuramente? entro quanto tempo?
    ti ringrazio molto..

Citazione Originalmente inviato da Pinkydolphin Visualizza messaggio
    Ah,davvero? Bhe si ho finito gli esami e sto procedendo con la tesi.. quindi si, salvo imprevisti sono sicura.. no no sono gia alla magistrale eheeh.. cosa succede se non le pago e x disgrazia non finisco? la mora e' alta? altrimenti quindi le pago ma poi me le rendono sicuramente? entro quanto tempo?
    ti ringrazio molto..
    Se non paghi e non ti laurei devi pagare tutte le tasse che non hai pagato più le more..direi che con la certezza che le rendono è più saggio pagarle e farsele rendere! I tempi sono più o meno un annetto..non so se ora si sono un po velocizzati..

Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi quanto costa la tassa di passaggio di corso da stp apprendimento verso il nuovo ordinamento? grazie in anticipo!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    Se non paghi e non ti laurei devi pagare tutte le tasse che non hai pagato più le more..direi che con la certezza che le rendono è più saggio pagarle e farsele rendere! I tempi sono più o meno un annetto..non so se ora si sono un po velocizzati..
    scusa il terribile ritardo ti ringrazio molto.. comunque ipotizzando di non pagarle dovrei finire entro febbraio per non avere quel tipo di problema.. giusto?

Non ricordo bene e non so se le cose siano cambiate.. Pero mi pare di si.. comunque lo trovi scritto nel sito..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

ciao a tutti...dovrei laurearmi per novembre, secondo voi devo pagare la prima rata?? grazie
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Pagina 64 di 65 PrimoPrimo ... 145462636465 UltimoUltimo

Privacy Policy