• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 64 di 144 PrimoPrimo ... 1454626364656674114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 2148
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    grazie, vedrò di comprare anche il fango, anche se forse non mi serve...

altra cosa, ho visto che ho comprato anche l'OIL OF OLAZ beauty fluid, tempo fa e c'è scritto fluido idratante, ma non come e quando si usa...qualcuno lo conosce meglio, per caso?

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    non so a voi ma dopo l'inverno in cui ho usato: deo acquolina pink sugar relativa mousse, crema zucchero a velo + bagnoschiuma, bagnoschiuma di pupa alla vaniglia, profumo alla vaniglia, burrocacao ai frutti rossi, mi sono resa conto che mi veniva una voglia compulsiva di bignè biscotti cioccolato e gli amici mi dicevano ma come tu che non mangiavi mai fuori pasto!
    è da un pò che non li uso + e EFFETTIVAMENTE non devo mangiare + una pastarella, una tortina di mela, al giorno! ma davvero mi scatenava una frenesia da impazzire
    ditemi se anche a voi fanno questo effetto!
    per me ora uso solo profumi bagnoschiuma cosmetici etc. ai FIORI belli freschi!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Pedrita
    non so a voi ma dopo l'inverno in cui ho usato: deo acquolina pink sugar relativa mousse, crema zucchero a velo + bagnoschiuma, bagnoschiuma di pupa alla vaniglia, profumo alla vaniglia, burrocacao ai frutti rossi, mi sono resa conto che mi veniva una voglia compulsiva di bignè biscotti cioccolato e gli amici mi dicevano ma come tu che non mangiavi mai fuori pasto!
    è da un pò che non li uso + e EFFETTIVAMENTE non devo mangiare + una pastarella, una tortina di mela, al giorno! ma davvero mi scatenava una frenesia da impazzire
    ditemi se anche a voi fanno questo effetto!
    per me ora uso solo profumi bagnoschiuma cosmetici etc. ai FIORI belli freschi!
    Io adoro l'aquolina ma i prodotti allo zucchero a velo non riesco ad usarli..però ho notato anch'io che quando uso la crema al cioccolato bianco o il bagnoschiuma al cioccolato tittilapapilla mi viene più voglia di dolce..fortuna che cambio sempre prodotti..la linea pink sugar è quella rosa e bianca?
    cmq io continuo a usarli, mi piacciono troppo, in estate invece son + per la frutta, pesca e albicocca dell'aquolina o la crema al cocco della bottega verde

Partecipante Esperto L'avatar di larowsky
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..
    Care ragazze

ancora un consiglio....

ma nessuno di voi usa i collant a compressione graduata x migliorare la circolazione???
    in farmacia mi hanno fatto acquistare dei pantacollant che dovrebbero combattere la cellulite e migliorae il microcircolo...sono della solidea....stringono tantissimo....e sono tutti zigrinati....non sono il rid cell di mediashopping...l'ho visto in tv..quello deve essere un macchinario daibolico che ti strizza la ciccia ma anche i capillari....

vorrei sapere se qulacuno di voi li ha usati e se ha ottenuto qualche vantaggio....
    Carpe Diem

La mia parte di letto in questa parte di vita
    il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
    so che è successo già che altri già si amarono
    non è una novità
    ma questo nostro amore è come musica
    che non potrà finire mai
    mai
    mai

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da elenaaaa
    Io adoro l'aquolina ma i prodotti allo zucchero a velo non riesco ad usarli..però ho notato anch'io che quando uso la crema al cioccolato bianco o il bagnoschiuma al cioccolato tittilapapilla mi viene più voglia di dolce..fortuna che cambio sempre prodotti..la linea pink sugar è quella rosa e bianca?
    cmq io continuo a usarli, mi piacciono troppo, in estate invece son + per la frutta, pesca e albicocca dell'aquolina o la crema al cocco della bottega verde
    infatti: quello allo zucchero a velo è di titillapapilla
    NO non posso usarli più mi piacciono tantissimo ma non posso abbuffarmi di dolci! mi fanno venire proprio l'"aquolina"! mammamia il cocco ne ho un boccione di crema per il corpo
    il pink sugar rosa e bianco non è dolcissimo ma per ora mi disintossico con profumi ai FIORI anche se casa mia i miei vestiti il mio armadio la mia macchina profuma di vaniglia
    la frutta è squisita avevo un bagnoschima all'arancia meraviglioso!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da larowsky
    Care ragazze

ancora un consiglio....

ma nessuno di voi usa i collant a compressione graduata x migliorare la circolazione???
    in farmacia mi hanno fatto acquistare dei pantacollant che dovrebbero combattere la cellulite e migliorae il microcircolo...sono della solidea....stringono tantissimo....e sono tutti zigrinati....non sono il rid cell di mediashopping...l'ho visto in tv..quello deve essere un macchinario daibolico che ti strizza la ciccia ma anche i capillari....

vorrei sapere se qulacuno di voi li ha usati e se ha ottenuto qualche vantaggio....
    i collant a compressione gfraduata me li ero comprati e mi sembrava avessero i loro benefici,alla fien li ho usati solo quando ero a sciare,all'inizio nn riuscivo a tenerli da quanto strizzavano,ma fanno bene x quanto riguarda il rid cell che "aspira strizza e rulla" nn lo prendere,xche'ti aspira si ma quando rilascia la pelle ti spacca i capillari e se ne soffri nn è un bel toccasna e poi è motlo aggressivo nel senso che ti fa tipo pizzicotti.te lo dico xche lo avevo anni fa,e nn mi fece bene.meglio una serie di bei massaggi linfodrenanti,ancora meglio,camminare

Partecipante Esperto L'avatar di larowsky
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..

camminare

se fosse un hobby sarebbe il mio preferito

adoro camminare
    Carpe Diem

La mia parte di letto in questa parte di vita
    il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
    so che è successo già che altri già si amarono
    non è una novità
    ma questo nostro amore è come musica
    che non potrà finire mai
    mai
    mai

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    oggi devo rifare il trattamento cambia pelle ...non ne ho voglia sono stanchissima!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da firemoon
    oggi devo rifare il trattamento cambia pelle ...non ne ho voglia sono stanchissima!
    di cosa si tratta?

la prima settimana di trattamento prevede: 2-3 volte alla settimana esfoliante+fango+ crema(tutti i giorni)
    seconda settimana:
    1-2 volte alla settimana esfoliante+fango+ crema (tutti i giorni
    mantenimento : esfoliante 1 alla settimana; fango 1-2 volte al mese, crema tutti i giorni

ogni volta ci metto almeno 40 minuti! e con il fango addosso non posso fare niente, dritta in piedi immobile non posso nemmeno sedermi perchè ovviamente ho spalmato anche il pandoro
    che io prego il mio!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da firemoon
    la prima settimana di trattamento prevede: 2-3 volte alla settimana esfoliante+fango+ crema(tutti i giorni)
    seconda settimana:
    1-2 volte alla settimana esfoliante+fango+ crema (tutti i giorni
    mantenimento : esfoliante 1 alla settimana; fango 1-2 volte al mese, crema tutti i giorni

ogni volta ci metto almeno 40 minuti! e con il fango addosso non posso fare niente, dritta in piedi immobile non posso nemmeno sedermi perchè ovviamente ho spalmato anche il pandoro
    ma chissà se ci saranno veramente dei risultati alla fine del trattamento...io non riesco ad essere costante, e ad es, usare x un mese la stessa crema ( che tra l'altro non mi piace molto)

già nemmeno io sono costante e nemmeno a me piace la crema idratante cadey ma sto cercando di impegnarmi!! non so se ci saranno dei risultati...ad ogni modo non mi farà di certo male (spero ) comunque la sensazione che lasciano è bella la pelle è lissia lisssia
    che io prego il mio!

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    ragazze io nn riesco a starvi dietro!!!!
    nn ho costanza e, lo ammetto, se sono davvero stanca la sera nn riesco neanche a struccarmi!!!
    so già che sarò abbonata al botulino, mi sto scavando la fossa (delle rughe) da sola ma....sono proprio pigra!!!!

cmq quando sono in vena mi piace sperimentare e fare maschere...le creme x il corpo ormai le accumulo sulla mensola del bagno, che assomiglia sempre di + ad un supermercato!!! ma di lì ad usarle...sono un disastro!!! nn sopporto quella sensazione di oliaticcio che lasciano, e dopo nn mi entrano neanche i miei jeans + larghi!!!

cmq la mia ultima passione è x i prodotti di Lush, sono una vera goduria, hanno dei profumi deliziosi, te li papperesti e ti fanno venire l'acquolina...io ho comprato proprio ieri un cuoricino solido di olio x massaggi, ma ancora devo usarlo, il profumo promette bene, nn vedo l'ora di profumare di biscottino al cioccolato...vi farò sapere!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da p3p3roncino
    ragazze io nn riesco a starvi dietro!!!!
    nn ho costanza e, lo ammetto, se sono davvero stanca la sera nn riesco neanche a struccarmi!!!
    so già che sarò abbonata al botulino, mi sto scavando la fossa (delle rughe) da sola ma....sono proprio pigra!!!!

cmq quando sono in vena mi piace sperimentare e fare maschere...le creme x il corpo ormai le accumulo sulla mensola del bagno, che assomiglia sempre di + ad un supermercato!!! ma di lì ad usarle...sono un disastro!!! nn sopporto quella sensazione di oliaticcio che lasciano, e dopo nn mi entrano neanche i miei jeans + larghi!!!

cmq la mia ultima passione è x i prodotti di Lush, sono una vera goduria, hanno dei profumi deliziosi, te li papperesti e ti fanno venire l'acquolina...io ho comprato proprio ieri un cuoricino solido di olio x massaggi, ma ancora devo usarlo, il profumo promette bene, nn vedo l'ora di profumare di biscottino al cioccolato...vi farò sapere!
    Hai ragione i prodotti Lush sono deliziosi, i pochi che ho provato io
    Prova anche i prodotti acquolina e vedrai che sarà un piacere ad usarle anche i miei mobiletti assomigliano a quelli del supermercato, anzi no, io sono più fornita
    Che creme per il corpo hai?

io sono 9 giorni....9 GIORNI.... che sto aspettando il pacco della Bottega Verde e non arriva.....

Ho deciso che domani inizio anche io il trattamento della cadey, male non fa, cmq lo faccio solo con crema nutriente e quella esfoliante, si può fare no? o si deve x forza prendere anche il fango?

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    dell'acquolina avevo bagno schiuma e crema x il corpo allo zucchero filato....buonissimi!
    poi è stata la volta della miss milky con bagno schiuma e burro x il corpo alla vaniglia....

adesso mi limito a tutta la linea Dove, adoro il profumo di fresco che emana...quindi nn riesco staccarmi dal bagno schiuma Dove classico, dal deodorante e dalla crema x il corpo tutto della stessa linea!ah, anche le salviettine struccanti Dove.
    sto provando anche l'anticellulite della Dove, odorino delizioso e risultati promettenti, però lo ripeto, nn sono costante, quindi magari i risultati sarebbero migliori se lo fossi! cmq è quella crema che in pubblicità diceva "testata su vere curve"...e le mie, di curve, nn sono certo uno scherzo!!!eheheh....

guardando sul sito di Lush ho visto che ci sono i balsami x le labbra, alcuni in particolare mi attirano nn poco, tipo il "Mordimi" al cioccolato e scorzette di arancia...ma il fatto che siano in un barattolino e nn in uno stick mi frena dal comprarli, probabilmente li dimenticherei sul fondo della borsa....qualcuna di voi li ha mai provati? ditemi che sono talmente buoni che nn rischierei mai e poi mai di dimenticarli in borsa e corro a comprarli!!!!!

Pagina 64 di 144 PrimoPrimo ... 1454626364656674114 ... UltimoUltimo

Privacy Policy