• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 64 di 123 PrimoPrimo ... 1454626364656674114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 1841
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da modramavrica
    no dai, se non si sposano è il colmo!!

no vabbè, nn lo dicevo per cognizione di causa...era una supposizione...stanno rimandando troppo...perchè a luke non va bene il 3 giugno???ormai la figlia ce l'ha...che cambierà da ora al 3 giugno???che cosa dotrà mai sistemare???

cmq logan...
    chissà cosa c'era scritto nella lettera di lorelay...
    Ultima modifica di bettyboop80 : 29-06-2006 alle ore 08.57.05
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Partecipante L'avatar di paciarotta
    A me Luke è sembrato un po' insensibile..non ha capito che Lorelay era triste quando ha detto di rimandare il matrimonio? Boh...

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    Luke...... nun se fà così!

Partecipante Leggendario
    Info da telissimo sulla voce di Rory
    Rory cambia TEMPORANEAMENTE voce. Non c'è pervenuta ancora nessuna risposta ufficiale da parte della compagnia di doppiaggio Pumaisdue circa il cambio di voce che ha interessato il personaggio di Rory nella serie tv Una mamma per amica, ma proprio Italia 1 ha risposto alle nostre domande quando mercoledì scorso ha trasmesso gli episodi inediti della sesta stagione. In sovraimpressione è infatti apparso scritto : 'A partire dall'episodio 3 di questa stagione il personaggio di Rory è temporaneamente doppiato da Federica De Bortoli'. Pare confermato così (vedi sotto news dell'8 giugno) quello supposto, e cioè che la causa della sostituzione della doppiatrice sia dovuto al brutto incidente che ha coinvolto Myriam Catania, la storica voce di Rory. La buona notizia è che tale rimpiazzo sarà solo temporaneo! Ancora tanti auguri a Myriam! Aspettiamo la sua voce prima possibile!

Qualcuno mi può fare un riassunto del terzo episodio?
    sono arrivata al punto in cui Luke incontra sua figlia al parco e si mettono d'accordo per vedersi al suo locale l'indomani
    Ultima modifica di Morgana : 29-06-2006 alle ore 10.07.14

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Secondo me alla fine si sposano...è vero luke è stato un insensibile ma nn è molto facile andare da una persona e dirgli: Ciao amore che hai fatto oggi? Mah io nulla, ho solo scoperto di avere una figlia!

Anche perchè dopo la parte che ha fatto a Lorelai per il messaggio di Cris...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Devo dire che le puntate mi sono piaciute...certo che però Rory si poteva lavare il piede...a dire il vero non mi è piaciuto come ha recitato quando è andata dallo psicologo,mi sembrava troppo falso...si,il carrello del caffè è stata davvero una cosa troppo carina....e già Luke avrebbe dovuto capire che Lorelai stava male,si vedeva benissimo...

Originariamente postato da magictoldo
    Secondo me alla fine si sposano...è vero luke è stato un insensibile ma nn è molto facile andare da una persona e dirgli: Ciao amore che hai fatto oggi? Mah io nulla, ho solo scoperto di avere una figlia!

Anche perchè dopo la parte che ha fatto a Lorelai per il messaggio di Cris...
    ma ha subito cambiato atteggiamento...infatti quando ha saputo che si era visto con chris non ha fatto una piega!!!

ragazzi ma stavano festeggiando il ringraziamento nelle puntate di ieri,vero???e allora perchè luke quando lorelay gli dice che aveva scelto la data del matrimonio dice che sono 5 mesi???
    festa del ringraziamento=fine ottobre (o sbaglio?)
    matrimonio=3 giugno

mancano 8 mesi...e non 5...
    forse ho sbagliato a capire...

Originariamente postato da angel84
    Devo dire che le puntate mi sono piaciute...certo che però Rory si poteva lavare il piede...

l'ho pensato anche io...

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da bettyboop80
    ..chissà cosa c'era scritto nella lettera di lorelay...
    Infatti!!

Sto rivalutando Logan mi convinco sempre di più che sono fatti l'uno per l'altra perchè in fondo i suoi soldi fanno molto comodo (tutti quei bei regali ad esempio ) che invece Jess non ha..

Cmq Rory si deve decidere: frangetta si o frangetta no? Sta meglio senza secondo me..perchè già ha un viso piccolino,la frangetta lo copre troppo e non spiccano i suoi bei occhi blu!!

P.S.

La vedo bene Rory come sorella maggiore di April

Una moderna famiglia allargata...

P.P.S

Ah non so se è stato già detto ma indovinate chi è questo qui è Gill il chitarrista del gruppo di Lane ovvero....tataaaaa!!!Il cantante degli SKID ROW!!!! Nessuno se n'era accorto!!??

Io adoro questo telefilm!!!!!

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Cosa è questa storia del piede?
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Swine il lo avevo letto nelle curiosità dopo aver letto i riassunti della serie....Betty comunque la festa del ringraziamento dovrebbe essere a Dicembre...quindi diciamo che i 5 mesi ci stanno

Partecipante Leggendario
    Scusate nessuno mi fa un riassunto del terzo episodio di ieri sera?

Originariamente postato da Swine

Ah non so se è stato già detto ma indovinate chi è questo qui è Gill il chitarrista del gruppo di Lane ovvero....tataaaaa!!!Il cantante degli SKID ROW!!!! Nessuno se n'era accorto!!??

Io adoro questo telefilm!!!!!

ah ok se la festa del ringraziamento è a dicembre...allora i 5 mesi ci stanno!!!

il piede...
    lorelay quando ha presentato paul anka a rory le ha detto di spargersi dello zucchero sul piede...rory l'ha fatto, il cane gliel' ha leccato e lei si è rimessa la scarpa senza pulirsi...

Originariamente postato da Morgana Chang
    Scusate nessuno mi fa un riassunto del terzo episodio di ieri sera?

allora...
    lorelay scopre csualmente che luke ha una figlia perchè va nel suo locale e si avvicina a questa bambina che sta riempiendo le saliere mezze vuote di luke e le chiede cosa stesse facendo...la bambina le dice che sta riempindo le saliere perchè il locale è del padre...entra luke e chiede a lorelay di uscire e le spiega la situazione. lorelay ci rimane male ma digerisce la situazione, la sera si rincontra con luke che le chiede di rimandare il matrimonio...nel frattempo pare che rory e logan stiano per tornare insieme!!!
    ciao!!!

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da bettyboop80
    allora...
    lorelay scopre csualmente che luke ha una figlia perchè va nel suo locale e si avvicina a questa bambina che sta riempiendo le saliere mezze vuote di luke e le chiede cosa stesse facendo...la bambina le dice che sta riempindo le saliere perchè il locale è del padre...entra luke e chiede a lorelay di uscire e le spiega la situazione. lorelay ci rimane male ma digerisce la situazione, la sera si rincontra con luke che le chiede di rimandare il matrimonio...nel frattempo pare che rory e logan stiano per tornare insieme!!!
    ciao!!!
    grazie

Pagina 64 di 123 PrimoPrimo ... 1454626364656674114 ... UltimoUltimo

Privacy Policy