Vaffanculo, stronza!!!
un vaffanculo a te...pensa quanto mi hai fatto incazzare se ti sto mandando a fanculo.
Sei un ufficiale a lavoro....ma nella coppia io e te abbiamo gli stessi diritti e doveri....tu e tuo fratello dovete scendere dal piedistallo prima che ve lo spacco in testa.
vaffanculo alle incomprensioni
Originariamente postato da tinuviel
a quelli che: "tu che sei psicologa"....e ti rovinano il venerdì sera raccontandoti per filo e per segno la loro efficacissima autoanalisi iniziata dieci anni fa...![]()
Che bello, posso partecipare?
Vaffa a quelli che mi dicono: "Tu che sei psicologa... MA PER TE LA FRANZONI E' COLPEVOLE O INNOCENTE?"
ma io che cavolo ne so?????? mica ho accesso ai faldoni del caso solo perchè ho una laurea in psicologia!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
vaffa alla mia amica che mi sottovaluta e pensa che io non faccia e non valga un ca**o... e poi mi parla con l'aria di una che pensa di conoscermi... e se l'incapace fossi tu???? e sei pure leggermente ignorante....
vaffa ai lecchini
vaffa a chi se la mena, magari anche inconsapevolmente, ma a me viene voglia di spaccargli/le qualcosa di duro in faccia
vaffa a chi non gli va mai bene nulla e vuole sempre avere l'ultima parola... e fidarsi degli altri no, eh????????? e intanto quando non c'eri si stava da dio, tiè!
vaffa.... alla fame ed a me che non riesco a dimagrire neanche un po'...
a me...perchè l'unica cosa che mi viene meglio è piangermi addosso ....![]()
Un Vaffa a GD, xkè sta diventando troppo ossessionante... basta è finita... fattene una ragione....![]()
'fanculo agli esami scritti![]()
'fanculo agli esami in genere! basta con gli esami!
alla mia coinquilna.
e se lo legge non me ne frega niente!![]()
vaffa alle giornate in cui devi comprare una cosa e non la trovi mai
e vaffa a me che ato stressata e mi mangio il gelato quando mi ero detta di non farlo![]()
Ultima modifica di chiocciolina4 : 05-06-2007 alle ore 22.01.15
vaffanculo con te non si può parlare, se stessi zitto un attimo ti accorgeresti che esistono altre persone e che forse di tanto in tanto possono dire anche qualcosa di valido. Vaffanculo mi hai fatto proprio incazzare.
All'università (all inclused)