oggi ho visto il mio primo bianco capello... non so se si capisca quello che dico... ma ne ho solo 21 anni!
i miei capelli sono chiari... non molto... castani... se facessi dei tinti un po' piu' chiari dei miei capelli??
non so..
oggi ho visto il mio primo bianco capello... non so se si capisca quello che dico... ma ne ho solo 21 anni!
i miei capelli sono chiari... non molto... castani... se facessi dei tinti un po' piu' chiari dei miei capelli??
non so..
Ho preso un prodotto della pantene per capelli ricci...![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Mi fa piacere che sia andato tutto bene!Originariamente postato da cisbiina
CIAO LEXXI
niente di grave per fortuna, o almeno è anadto tutto per il meglio!
alla fine li ho un pò taglaiti e scalati, e devo dire che hanno ripreso un pò di forma se dio vuole!
e ho tolto anche i culpi di luce con un bel marron glacèès, un colore trattamento che va via dopo 12 shampoo!
per ora carucci!
anche se i primi giorni il passaggio da bionda a castana è stato un pò tragico!
Ti sei abituata al nuovo colore?
Non vedo l'ora di andare un po' di giorni al mare, i miei capelli coi bagni diventano meno ribelli!
![]()
...non stare a preoccuparti per un capello bianco...o se proprio ti infastidisce prova ad usare l'hennè: funziona !!!Originariamente postato da theniaka
non so..
:OT:
(forse non è il posto adatto.....ma ci invii qualche foto della bella grecia?)![]()
Non sai come ti capisco... io il mio primo capello bianco l'ho scovato a 18 anni... un trauma.... ora che sono passati 5 anni devo dire che sono aumentati notevolmente... ho fatto la tinta un paio di volte, ma nn c'è niente da fare, i capelli si rovinano. L'hennè sui miei non prende benissimo, quindi li tengo cosi... nature... e preciso che sono nerissimi...meno male che essendo riccissimi e lunghi riesco almeno un pò a nasconderli. Ammetto anche di essermici un pò affezionata però....Originariamente postato da theniaka
non so..
ragazze!!! aiutoooooooooooo! ho trovato un secondo capello bianco su di me!!!
qualcosa non va bene...
i miei capelli sono chiari e non si vedono bene i capelli bianchi ma... non so... non voglio ancora cambiare il mio colore naturo... li avevo fatto neri e poi ho fatto la decolorazione (non so se si dice cosi!)... dopo un anno sono distrutti... e adesso... trovo anche 2 capelli bianchi!
grazie elo.nora e emmeemme!
a presto!
sardegna e' piu' bella di creta emmeemme! mandamene prima tu una di sardegna! scambiamo case per quest' estate??
Quoto le altre theniaka... Prova con l'henne (lawsonia per il rosso, indigo per scurire) Altrimenti per il castano potresti provare pure il mallo di noce... Alternativa: riasciacqua con the nero forte... I 2 capelletti da bianchi bianchi dovrebbero scurire un po'.
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
grazie bianca!
prima di tutto da qualche giorno odio il tuo nick!!! cambialo! fallo nera, rossa... non so!!! cambialo!
scherzo...
ma l' henne cosa e'? un tipo di colore naturale?? da noi, se intendete questo, si chiama henna...
mi hanno detto che 4 volte lavati i capelli "fades away" il colore...
l' avete provato?
grazie! a presto!
SìOriginariamente postato da theniaka
grazie bianca!
prima di tutto da qualche giorno odio il tuo nick!!! cambialo! fallo nera, rossa... non so!!! cambialo!
scherzo...
ma l' henne cosa e'? un tipo di colore naturale?? da noi, se intendete questo, si chiama henna...
è una pianta: per henna s'intendono varie colorazioni, non esiste una pianta che si chiama proprio hennè.
C'è l'hennè che contiene Lawsonia (questo è il nome della pianta) che colora di rosso.
Poi l'hennè a base di Indigofera Tinctoria che colora di bruno.
D'ora in poi per te sarò RED![]()
![]()
Buonanotte!!!!
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
grazie per i tuoi spiegazioni, bella!
notte a te!
ciao a tutti! mi rivolgo a voi per un consiglio....
voglio "sconvolgermi"un pò il look,ma non troppo perchè poi ho paura di non vedermici.
i miei capelli sono lisci lisci e li ho sempre portati un pò scalati ma nulla di che. niente frangia perchè ho quella che da me si chiama ritrosa, in pratica la riga mi sta solo dove vuole lei e la frangia mi starebbe scomposta e mezza divisa.. però mi sono rotta di avere sempre i capelli così... corti corti li ho già provati, non mi stanno granchè allora curiosando su internet ho trovato delle immagini di un'attrice di cui mi piace un sacco il taglio...
una è questa....
Ultima modifica di eneri1201 : 07-12-2007 alle ore 17.53.58
Ragazze mi sono tagliata i capelli poco sotto l'orecchio...che comodità!!Non c'è paragone con i capelli lunghi!!
l'altra è questa.... (scusate ma non riuscivo ad allegare 2 file al messaggio!)
che dite oserò troppo?
altri tagli consigliati? possibilmente con la foto che la porto alla parrucchiera?
Ultima modifica di eneri1201 : 07-12-2007 alle ore 17.54.27
Io lo trovo un gran bel taglio e poi d'estate è una vera comodità....
Per me dovresti osare!!
Scarlett Johansson starebbe bene pure in versione monaco tibetano![]()
Eneri dato che come dici, tu hai i capelli lisci lisci secondo me non può che starti bene un look come quello, bello, fresco, vivace...se solo li avessi io i capelli lisci (e la faccia più piccola) aaah che bel taglietto corto che mi farei!!
comunque... volevo un consiglio, già che si parlava di hennè prima...
adoro i capelli rossi, ma io li ho castano chiaro, con riflessi, alla luce, biondi... se usassi il lawsonia, più o meno che tonalità otterrei?? mi verrebbero rossicci o faccio un pasticciaccio?!
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---