io sono totalmente disperata...... ho preparato tutto il 17 gg....nn ricordo nulla nel dettaglio....è il mio ultimo esame e devo darli tt e 2 domani!!!! che voi sappiate è davvero cosi specifica e puntigliosa nelle risposte?????
io sono totalmente disperata...... ho preparato tutto il 17 gg....nn ricordo nulla nel dettaglio....è il mio ultimo esame e devo darli tt e 2 domani!!!! che voi sappiate è davvero cosi specifica e puntigliosa nelle risposte?????
Io oggi non ce l'ho fatta ad andarci, purtroppo sto poco bene, anche se cmq è stata colpa del panico pre esame. A me chi ò'ha già dato mi ha detto che sia la professoreessa che le assistenti sono molto specifiche. Quindi a me questo esame sembra una cosa impossibile !!!
purtroppo neanche io ce l'ho fatta,per problemi personali subentrati...qualcuno è andato oggi,che ci può dire com'è andata?
Ciao io sono andata e li ho fatti tutti e due! Fortunatamente è andata bene!! Anche se l' assistente di lucarelli è stata un pó pignola ogni cosa gli dicevo, anche se giusta, la doveva specificare meglio interrompendomi e questo puo' far perdere un po' il filo del discorso... Lo faceva con tutti peró!
Le domande che mi ha fatto sono:
-I disturbi dell regolaZione
-Teoria e disturbi dell' Attaccamento
-Strange situation
-Le fasi della valutazione diagnostica
li sei riuscita a dare entrambi quindi?!beata te!ma ti eri preparata bene?
Simonelli lo stavo studiando da tanto! Peró ultimamente l' avevo accantonato infatti l' esame non è andato bene ma l' assistente è stata mooooolto generosa per fortuna!! Da quando ho saputo che l' esame era il 19 ho studiato sempre e solo il manuale di psicopatologia! Il libro dei test non l ho comprato! Ho studiato su un riassunto che ho trovato qui su ops e ho ripassato i test che chiedono più spesso..comunque è anche questione di fortuna! E poi dipende pure dal voto a cui miri. Io più che altro volevo levarmeli tutti e due anche se del mio voto non mi lamento
certo le fortuna fa la sua parte,e non sempre c'accompagna
dai allora con gli assistenti comunque non è proprio non fattibile...beata te che te li sei tolti di mezzo entrambi![]()
eh si e poi ti dico un'ultima cosa..anche io stavo per rinunciare a presentarmi perchè mi era presa l'ansia pre esame però credimi conviene farsi coraggio e andare..primo perchè è un peccato sprecare tutto quel tempo speso a studiare, secondo perchè appunto avendo studiato non farai mai scena muta! E poi al massimo se non dovesse andar bene o non dovessi avere il voto che volevi almeno ti sei fatta un'idea dell'esame senza basarti solo sulle esperienze degli altri che poi sono soggettive! In bocca al lupo per il prossimo appello!!![]()
si hai ragione,infatti m'è dispiaciuto proprio di non esser riuscita ad andare!alla prossima però ci dovrò esser per forza!grazie comunque per le informazioni![]()
scusatemi qualcuno sà qualcosa delle prossime date ?
io proprio niente priscilla![]()
Priscilla, io non ti vorrei dare una notizia orrenda, ma da quello che si sa sugli appelli, il prossimo sarà ad aprile!
Ed uscirono le date ! ci vediamo il 16 aprile !![]()