dopo i pranzoni di queste feste mi tocca stare a digiuno per una settimana!![]()
dopo i pranzoni di queste feste mi tocca stare a digiuno per una settimana!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
io ho mangiato veramente troppo,in maniera spropositata,nn vi dico cosa perchè mi vergogno.non ce la farò mai a dimagrire,ho troppa fame...
valy
cacchio, avrò mangiato un pezzo di cioccolata e mezza fetta di pastiera che ha fatto mia mamma e che era avanzata dal pranzo (loro) pasquale...e sono riuscita a tornare su di ben 700 g??che ho fatto di male...almeno avessi mangiato, cavolo, non ho mangiato niente...
così rosico troppo!!!
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
io a pasqua ho comunque seguito la mia dieta, ho mangiato solo un pezzo piccolo di cioccolato, domani è una settimana esatta che sono in dieta, ma già mi sento meglio...mi sento meno gonfia....spero di continuare cosi....![]()
A me è capitato la settimana scorsa in un giorno di mettere su due chili..il bello è che non avevo mangiato in modo così esageratoora sto cercando di smaltirli insieme a tutti quelli che ancora devo perdere...che noia!!!
ma che noia questi chili di troppo.......amo mangiare, cucinare e tutto il resto ma appena arrivano questi periodi ecco l'incubo dieta......ma si può vivere così????? vabbè io devo perdere 10 kg.....e mi immergo nell'ennesima lotta con il cibo, attività fisica ecc![]()
grazie...Originariamente postato da riccioli
dai itsukitirati sù...
mi sto indepressendo...sabato devo fare uno spettacolino in cui mi vesto da creamy...sarò una creamy un po' obesa...
con 2 mortadelle che escono dal body e un punto vita inesistente
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
I kg presi in un giorno non sono veri,nel senso che non dipendono ASSOLUTAMENTE da quello che s'è mangiato il giorno prima..ma al massimo da quello che s'è mangiato anche 2/3 gg prima.
Io da oggi sono nuovamente a dieta,e non ci sono cavoli..fortunatamente nelle vacanze di Pasqua non ho messo neanche un etto..e sono super contenta![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Allora vi chiedo una cosa che con la linea nn centra nulla,o forse sicmq..sapete se esistono costumi bikini che hanno il sotto a culotte o cmq a pantaloncino??
Credo proprio di siio ne ho visti in giro
![]()
nn dirmi da calzedoniache costano un occhio della testa..
Anchè lì
Però li ho visti anche ai mercatini di quelli che costano 10 euro il sopra e 10 il giù.
ai maercatini non esiste la mia tagliaquindi provero'da calzedonia
![]()
di solito nei negozi tipo upim o oviesse ci sono, puoi combinarli come vuoi, scegliendo il pezzo sotto e il pezzo sopra, modello e taglia, e i prezzi non sono ai livelli di calzedonia![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
grazie Mia![]()